Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

hand reolayer

Vecchio
Predefinito
hand reolayer - 09-07-2011, 18:53
(#1)
L'avatar di KKAPPAK
Since: Nov 2010
salve ho provato ad usarr hand replayer per far valutare la mano ... ora ad ogni login la mano è li , posso visualizzarla , ma nn so se è pubblica. come funziona?
i dati sono ..:

qualcuno mi spiega comr trovarla nel forum, se esiste?

ciao , KKAPPAK

Vecchio
Predefinito
con chi giochiamo? - 09-07-2011, 18:58
(#2)
L'avatar di KKAPPAK
bhe ecco la mano che si presenta, nn è la mano in se stessa che volevo si valutasse, in quanto studiando i corsi di intelli si parlava del semibluff con 4/5 di colre , e l'ho provato, ecco il risultato,

KKAPPAK

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 19:17
(#3)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Ciao.

Allora, per quanto riguarda il replayer, hai copiato correttamente quel "codice" che serve per farlo vedere sul forum, altrimenti le tue mani rimangono private.

Per quanto riguarda la mano, normalmente una mano così si tende a foldarla prima di qualsiasi azione, da quella posizione.
Nel momento in cui l'avversario rilancia 450 non puoi mai chiamare, perchè la tua è una mano speculativa, cioè devi giocarti pochissime fiches prima di avere il punto, e buttarle dentro quando invece si concretizza il colore o la scala: è qua che, come dici tu, se hai un progetto molto forte, puoi giocare in semibluff, altrimenti stai solo sprecando le tue chips.

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 19:46
(#4)
L'avatar di KKAPPAK
ciao
certo non avrei visto il rease se non ci fossero stati alcuni players che stavano bullando il tavolo.
a sto punto decido di provare Qts ,e visto il flop ..... e vedi la mano .
Il problema è che i due che sono venuti erano senza un progetto , 8-4 e 8-5 io al river avevo gia' spento , ma ( questo è il quid) la donkata + grande nn l'ho fatta io.....

la domanda mia e' "con chi giochiamo?" non se il mio gico è corretto

ciao grazie,
KKAPPAK

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 00:21
(#5)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da KKAPPAK Visualizza messaggio
ciao
certo non avrei visto il rease se non ci fossero stati alcuni players che stavano bullando il tavolo.
a sto punto decido di provare Qts ,e visto il flop ..... e vedi la mano .
Il problema è che i due che sono venuti erano senza un progetto , 8-4 e 8-5 io al river avevo gia' spento , ma ( questo è il quid) la donkata + grande nn l'ho fatta io.....

la domanda mia e' "con chi giochiamo?" non se il mio gico è corretto

ciao grazie,
KKAPPAK
non capisco la domanda,
per la mano
imo è sbagliata preflop se il tavolo è aggressivo; al flop in pratica sei già committato e non ha senso parlare di nulla, se usciva A57 rainbow di cosa parlavamo?
dovresti gentilmente specificare anche di che tipo di sit parliamo, 27 man? sei al tf? sei in bolla?, btw un fold preflop facile facile da utg

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 16:44
(#6)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
E' un pò sbagliato tt fondamentalmente dal titolo del 3d, alla mancata descrizione del game in esame e dei players coinvolti ..... all'action adottata...
limp callare involved raise di big stack è già brutto di per sè ....
per il resto inserisci le mani assumendo i giusti criteri elencati nel regolamento che vige in quest'area o prendendo quale esempio le mani inserite da utenti più anziani.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"