Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

JJ dopo 2 flatcall...25/50....flop uber drawy

Vecchio
Predefinito
JJ dopo 2 flatcall...25/50....flop uber drawy - 09-07-2011, 00:28
(#1)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009

Raga come la giocate tutta?Lasciamo perdere river che mi e' stato d'aiuto...ma quel flop lo c-bettate in un 3way considerando che e' un flop perfetto per range di omini dove ci vanno volentieri rotti o flattano easy la nostra c-bet,e dove molti turn ci farebbero mettere in modalita' passive mode(anche con T non spades non credo sarei andato rotto)?Al turn che fate....check behind o 2sbarellate/shovate?
Su frisby ho 179 hands ed e' 21/10 con agg flop 6.
Su Alaingheno ho 121 hands ed e' 47/12 con agg flop 7.
Piu' che altro non trovo difficile un c/push da parte di uno dei 2 con quelle stats se c-betto....buh...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 09-07-2011 alle ore 00:37.

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 05:02
(#2)
L'avatar di BlackLoter
Since: Apr 2010
(Analizzatore mani Sit&Go)
Io che sono super spewer post flop, cbetto 300 e snappo il push di chiunque.
Se devo affrontare due push mi sa che chiamo lo stesso
Se vengo flattato da entrambi pusho turn e gg

E' vero che ci sono mani che ci hanno già battuto, mani che hanno tantissime probabilità di batterci e sommando le holecards di entrambi gli oppo le combinazioni sono veramente tante, ma è anche vero che gli omini qua vanno sempre rotti, che abbiano top pair, flush draw, bilatera, incastro... quindi alla fine dei conti sono contento di metterle tutte nel piatto il prima possibile e se ho perso gg, due parolacce e nuovo sit

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 10:24
(#3)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
io la gioco allo stesso modo in tutte le street.

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 10:53
(#4)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
non mi piace cbettare su qst board così coordinato
as played checko turn
why non pushi river ?

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 10:55
(#5)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da Doppiojack13 Visualizza messaggio
non mi piace cbettare su qst board così coordinato
as played checko turn
why non pushi river ?
Per indurre al push sb...se mi gira 9 o QQ+ gg

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 12:38
(#6)
L'avatar di Ispanico05
Since: May 2011
Su quel flop la C/Bet è bruttina. Nel caso decidi di CBettare, la size imho va aumentata per scoraggiare i flash e straight draw.

al turn continuo in check o call size bet dipendent . Al Flop è giusto andare rotti, ci batteo solo un overfull, una scala colore e un poker di 9. Visto come hanno giocato gl'oppo, dovresti esser quasi sempre avanti...

E poi bho ti girano un 48o lol ... Se giravano qualche AA non mi sarei meravigliato xD

GG

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 14:27
(#7)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
perchè non cbettate sto board? cioe è coordinato ma ci pagano tantissime combo.

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 15:18
(#8)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
perchè non cbettate sto board? cioe è coordinato ma ci pagano tantissime combo.
Marco anche a me tilta la c-bet in sto spot anche se in game l'ho fatta di 1/3...quello che penso che su sto tipo di board uber coordinato abbiamo 0 fe solitamente vs omini,e i turn che ci fanno freezare l'action sono davvero tanti imho....infatti volevo capire se e' ok c-bettare o no sti genere di flop molto drawy....e anche che size fare...se 1/3,1/2 o vicino al pot....

by VAN

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 16:18
(#9)
L'avatar di BlackLoter
Since: Apr 2010
(Analizzatore mani Sit&Go)
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Marco anche a me tilta la c-bet in sto spot anche se in game l'ho fatta di 1/3...quello che penso che su sto tipo di board uber coordinato abbiamo 0 fe solitamente vs omini,e i turn che ci fanno freezare l'action sono davvero tanti imho....infatti volevo capire se e' ok c-bettare o no sti genere di flop molto drawy....e anche che size fare...se 1/3,1/2 o vicino al pot....

by VAN
Con FE 0 si betta per valore e penso che qua tu hai valore contro il range di omini. Proprio per estrarre il massimo valore e committarmi il prima possibile betto pot. Però in questo caso siccome il BB ha 600 chips, betto 300 così lui ha la possibilità di repusharmi e io posso andare direttamente allin al flop.
Al turn se esce una carta che mette 4/5 di qualcosa sul board e hai ancora due oppo puoi tranquillamente pot controllare o check/foldare a seconda del livello di pericolo, sul turn che è uscito easy push imo.

Linea alternativa check flop e valutiamo turn è senz'altro possibile dato che hai posizione

La cbet piccola non mi piace molto, dà le odds per chiamare a tutti quanti, ingrandendo un piatto in cui sarai spesso battuto entro il river

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 16:39
(#10)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
As played sbagli a sizzare la c-bet ....

imo meglio delayare cmq action al turn o rivalutarla in base ad esso.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"