Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

aq s push

Vecchio
Predefinito
aq s push - 08-07-2011, 17:55
(#1)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
qui in questo spot decido di aprire con aq s rimanendo con 25 b dopo un call subisco un miniraise a quel punto decido di pushare dato che il call anche se avevo molte odds credo ormai con il mio stack ci stesse un push in + 1 volte su 3 manchero il flop, allora a questo punto anche se so che in questo spot l'omino ha un range tipo jj++ o aq++ anche se credo non avrebbe fatto sta piccola tribette, quindi sapendo di essere in svantaggio contro il suo ipotetico range, ci sta il push o era meglio chiamare, anche se avrei dato odds anche allo small in + con aq comunque mi volevo vedere tutte 5 le carte, credo che alla lunga questo push mi faccia perdere (ipotizzando che l'oppo sia abbastanza sensato), quindi qual'era la giocata ottimale considerando il mio stack? è con che coppia pushate in questo spot?

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 18:03
(#2)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Well play

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 14:35
(#3)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
l'apertura pre standard...dopo call e minitribet so di stare sotto...faccio call solo per odds ma so di non battere molto e spero in un flop decisamente positivo (almeno doppia) una TP mi metterebbe in seria difficoltà perchè AK è spesso nel suo range di tribet...anche se dipende sempre dalle info su oppo...
il push non mi piace molto perchè non fa foldare niente forse solo coppie con cui flippi tipo 99, TT...flippi solo con JJ se ti chiama...per il resto ti chiamerà sepre chi è meglio...quindi mi guardo il flop e spesso foldo...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
13-07-2011, 17:40
(#4)
L'avatar di Actaru5
Since: Dec 2009
(Guru Team PS Online)
Supernova
Il minireraise fatto dal BB penso lo qualifichi comunque come non troppo sensato.
Comunque sia, credo sia obbligatorio il call preflop: ti da tutto il vantaggio per potergli scoppiare una monster ^^ Il repush non mi piace.

A

Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go