Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

3€ sng HU 99

Vecchio
Predefinito
3€ sng HU 99 - 08-07-2011, 11:26
(#1)
L'avatar di zaamere
Since: Jul 2009
come potete vedere dalla mano tengo il piatto basso in caso di 4/5 flush che mi avrebbero chiamato essendo oppo CL..raiso river perchè chiamando i 1000 sarei rimasto con 2200 ma cmq non faccio oppo con mano migliore della mia...cosa ne pensate..potevo fare solo call pensando che CL avesse chiamato con l'incastro??

Ultima modifica di zaamere : 08-07-2011 alle ore 11:30.

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 14:37
(#2)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
Citazione:
Originalmente inviato da zaamere Visualizza messaggio
come potete vedere dalla mano tengo il piatto basso in caso di 4/5 flush che mi avrebbero chiamato essendo oppo CL..raiso river perchè chiamando i 1000 sarei rimasto con 2200 ma cmq non faccio oppo con mano migliore della mia...cosa ne pensate..potevo fare solo call pensando che CL avesse chiamato con l'incastro??

secondo me preflop ci può stare visto lo stack anche se limp poteva starci secondo me...
al flop pusho e taglio tutti i progetti o proprio esagerando check-raise

edit
non ero accorto che eravate in due raise pre flop push flop

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 16:19
(#3)
L'avatar di peppinho89
Since: Nov 2008
Preflop mi piace il raise visti gli stack.
Al flop esco più lungo, visto il board che presenta un progetto di colore. Avrei fatto circa 2/3 del piatto quindi 800 circa.
Se oppo folda ok.
Se oppo chiama è molto probabile metterlo su un progetto oppure K debole.
Al turn esce un A e anche qui avrei puntato sia per valorizzare il mio punto e sia per non dare odds a oppo di inseguire il progetto visto il call al flop, quindi esco lungo a 1600.
Con questa puntata dovremmo far foldare i progetti con poche outs come in questo caso.
Credo che l'errore più grave sta proprio nel fatto che hai tenuto basso il piatto addirittura regalando una freecard col check al turn.
imho

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 16:45
(#4)
L'avatar di zaamere
Since: Jul 2009
si la free card è stata regalata ma solo perchè con il call al flop non potevo dargli altro che K che mi avrebbe seguito a vita e di conseguenza double up

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 17:03
(#5)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
Provo a dire la mia, anche se non mi sento all'altezza.

Raise x4 pre-flop. Gli hai dato odds di 3:1 per chiamare.
Al flop Bet di almeno 2/3 del pot.
Al turn Bet di mezzo pot.

As played, Call al river.

Ha senso?

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 09:29
(#6)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Il turn apre altri draw e potrebbe essere una carta che hitta range di villain perchè check ? perdi tanto valore vs oppo e sei già sotto in chips in questo Hu

bet / bet / push

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"