Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Che fine faranno i fish??

Vecchio
Predefinito
Che fine faranno i fish?? - 08-07-2011, 11:01
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Raga stavo leggendo un 3D su un'altro forum che mi ha fatto pensare...Ma ora che richiedono necessariamente di inviare il contratto firmato, i documenti e tutta la tiritera...Che fine faranno i fish secondo voi? Cioè loro vogliono semplicemente fare una partitella così tanto per passare un pò di tempo quando hanno voglia...Non credo che sia di loro interesse inviare tutti i documenti, e quindi decideranno di passare il tempo in altri modi...che ne pensate? Fine dei fish??

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 11:05
(#2)
L'avatar di Ribadita
Since: Jul 2010
Citazione:
Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
Raga stavo leggendo un 3D su un'altro forum che mi ha fatto pensare...Ma ora che richiedono necessariamente di inviare il contratto firmato, i documenti e tutta la tiritera...Che fine faranno i fish secondo voi? Cioè loro vogliono semplicemente fare una partitella così tanto per passare un pò di tempo quando hanno voglia...Non credo che sia di loro interesse inviare tutti i documenti, e quindi decideranno di passare il tempo in altri modi...che ne pensate? Fine dei fish??

Lo stesso topic che ho fatto io un paio di giorni fa, ci sarà, secondo me, un drastico calo dei player occasionali/ fish..................

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 11:14
(#3)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
cambiare hobby magari no , ma andranno su altre room dove non serve mandare contratti .
O ci sono altri lidi che hanno "punti" che lo fanno al posto tuo .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 11:17
(#4)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
imho di fondo il ragionamento sui random e' errato....e' vero che vogliono farsi una partitella per passare il tempo,ma una percentuale solo...molti,se non moltissimi,giocano per vincere o tentare qualche shippo per cashouttarsi i soldi...and obv i contratti li avranno gia' inviati o chi non l'ha fatto si adegua.....poi altri lidi senza contratto qua in Italia,non esistono....se vogliono giocare si devono regolarizzare...a meno che vanno in qualche .ret.....
I random non mancheranno mai in sto giochino imho....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 11:20
(#5)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ribadita Visualizza messaggio
Lo stesso topic che ho fatto io un paio di giorni fa, ci sarà, secondo me, un drastico calo dei player occasionali/ fish..................
Ops..sorry...non me ne ero accorto...
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
cambiare hobby magari no , ma andranno su altre room dove non serve mandare contratti .
O ci sono altri lidi che hanno "punti" che lo fanno al posto tuo .
Il problema è che in Italia TUTTE le pr richiedono il contratto e i documenti...e all'estero credo che le cose si stiano decisamente complicando...visto che sempre leggendo in un'altro forum, ho visto che l'AAMS ha deciso di bloccare qualsiasi transizione di gioco, e con qualsiasi mezzo, verso i .COM...Quindi non credo che abbiano scampo..Se vogliono giocare a poker, devono inviare...il problemaè quel SE!!!!

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 11:28
(#6)
L'avatar di simili23
Citazione:
Ops..sorry...non me ne ero accorto...

Il problema è che in Italia TUTTE le pr richiedono il contratto e i documenti...e all'estero credo che le cose si stiano decisamente complicando...visto che sempre leggendo in un'altro forum, ho visto che l'AAMS ha deciso di bloccare qualsiasi transizione di gioco, e con qualsiasi mezzo, verso i .COM...Quindi non credo che abbiano scampo..Se vogliono giocare a poker, devono inviare...il problemaè quel SE!!!!
non c'è solo .com e .it . Btw altri lidi basta che vai dal tabacchino e si sbatte lui a mandare il contratto . Cmq la cosa avrà meno effetto di quello che si pensa .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 11:35
(#7)
L'avatar di Arsilion
Since: Mar 2010
Io resto, non vi preoccupate!

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 11:37
(#8)
L'avatar di simili23
Citazione:
Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio
Problem solved !!!

p.s. alla fine hai ricaricato ? comunque grazie per l'ultiam sessione , la piscina nuova è bellissima

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 11:39
(#9)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
ed è x questo che PS e altre room stanno incentivando alla registrazione tramite freeroll appositi (vfreeroll x es...). E' chiaro che chi gioca con profit il contratto lo ha già mandato...!
Un'altro plauso a PS che lotta all'estinzione dei fish!!!
lollll
Ciaaaaaaaa'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 11:42
(#10)
L'avatar di cyraxsmoke83
Since: Jul 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio