Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

verifica account (sp-cl)

Vecchio
Question
verifica account (sp-cl) - 08-07-2011, 09:44
(#1)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
per quanto riguarda la verifica dell'account che significa errore 7? ho già inviato il contratto mesi fa, ho pure depositato

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 10:03
(#2)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
per quanto riguarda la verifica dell'account che significa errore 7? ho già inviato il contratto mesi fa, ho pure depositato
Se ti è arrivata la conferma di convalida conto mesi fa non hai bisogno di inviare nuovamente i documenti! Per qualunque dubbio comunque ti invito a contattare il supporto di PS, support@pokerstars.it

Ciauzzz

EDIT: più che di verifica account si tratta di aggiornamento software... sto avendo problemi anche io.. e vedo anche altri utenti....
e se ne parla qui:http://www.intellipoker.it/forum/sho...56#post1731456

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Ultima modifica di sc0rpi0ncina : 08-07-2011 alle ore 10:14.

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 10:14
(#3)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
Se ti è arrivata la conferma di convalida conto mesi fa non hai bisogno di inviare nuovamente i documenti! Per qualunque dubbio comunque ti invito a contattare il supporto di PS, support@pokerstars.it

Ciauzzz

no infatti, ho anche prelevato, quindi non capisco perchè quando apro ps m compare una finestra "verifica account" in cui m si chiede il nome del mio animale domestico, il nome della squadra per cui tifo, mi si chiede di spuntare le caselle ho preso visione del contratto, della politica della privacy, di spuntare "vorrei ricevere fantastiche email...." (è scritto così giuro)
poi a un certo punto mi dice errore 7, ho contattato verification@pokerstars.it ma nn mi si fila

ps (che in questo caso sta per post scriptum non per pokerstars) scorpioncina ma quante patate mangi??

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 10:20
(#4)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Citazione:
no infatti, ho anche prelevato, quindi non capisco perchè quando apro ps m compare una finestra "verifica account" in cui m si chiede il nome del mio animale domestico, il nome della squadra per cui tifo, mi si chiede di spuntare le caselle ho preso visione del contratto, della politica della privacy, di spuntare "vorrei ricevere fantastiche email...." (è scritto così giuro)
poi a un certo punto mi dice errore 7, ho contattato verification@pokerstars.it ma nn mi si fila

ps (che in questo caso sta per post scriptum non per pokerstars) scorpioncina ma quante patate mangi??
nel frattempo c'è anche questa discussione: http://www.intellipoker.it/forum/sho...rifica-Account

PS oggi sono + assonnata del solito, ormai dormo 4 ore a notte... e quindi sono giustificata se non capisco la domanda?

sc0rpi0ncina

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 10:27
(#5)
L'avatar di Florentia82
Citazione:
Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
nel frattempo c'è anche questa discussione: http://www.intellipoker.it/forum/sho...rifica-Account

PS oggi sono + assonnata del solito, ormai dormo 4 ore a notte... e quindi sono giustificata se non capisco la domanda?
sei giustificatissima perchè è una domanda idiota... "ma quante patate mangi??" te avresti dovuto rispondere "perchè?" ed io " per essere così gnoccca!!"
è un modo creativo di fare un complimento ad una bella ragazza, come credo tu sia a giudicare dall'avatar

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 10:34
(#6)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Citazione:
sei giustificatissima perchè è una domanda idiota... "ma quante patate mangi??" te avresti dovuto rispondere "perchè?" ed io " per essere così gnoccca!!"
è un modo creativo di fare un complimento ad una bella ragazza, come credo tu sia a giudicare dall'avatar
Grazie mille, sì... sono una super gnocca! E' ciò che pensa anche mio marito Brad Pitt
(non sono io nell'avatar!!! E' la jolie in tomb raider hehehe)

Chiudo la discussione e attendiamo news nell'altro thread dedicato all'aggiornamento di PS

sc0rpi0ncina