Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

TN - problemi dall'ultimo aggiornamento del client (sp)

Vecchio
Predefinito
TN - problemi dall'ultimo aggiornamento del client (sp) - 08-07-2011, 04:34
(#1)
L'avatar di Kiddu91
Since: Dec 2010
Da oggi dopo l'aggiornamento di ps si sono presentati 2problemi

1.Ninja non chiude più la finestra dell'aams quando ti registri ad un sit
2.Ninja non chiude la finestra che appare qundo sei uscito dal sit o quando l'hai vinto

Beh spero che si risolva tutto il prima possibile perche da un pò noia mentre multitabli dover cliccare ok su tutte le finestre..

PS:potete anche rimettere il time bank dei 9max a 20 secondi??va bene anche 25

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 10:11
(#2)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
chi fa gli aggiornamenti penso sia un totale demente, cmq mi accodo alla richiesta e anche io come penso tutti ho gli stessi problemi

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 10:23
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
chi fa gli aggiornamenti penso sia un totale demente, cmq mi accodo alla richiesta e anche io come penso tutti ho gli stessi problemi
Al massimo facciamo il downgrade....pero' non so se a sto giro con sto aggiornamento importante sia possibile farlo.....pero' du palle...ogni qualvolta c'e' un aggiornamento del client,ninja tilta....adesso ho sentito gia' un paio di utenti che hanno problemi con l'import delle hand su hm e di conseguenza niente stats...stai a vedere che mo' pure hm e' tiltato...lol

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 10:28
(#4)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Kiddu, sposto la discussione in software. Eventualmente ti chiedo di aprire una richiesta con titolo appropriato nella sezione del referente per la richiesta del time bank (ti consiglio di farlo appena si sistema tutto.....).

Riguardo ninja, sì, è sempre così.... Fino a quando l'aggiornamento di PS non verrà completato, gli sviluppatori di Ninja non potranno lavorare al rilascio della nuova versione.... Stessa cosa vale x HM (non lo sto usando e non so se ci sono problemi), ma di solito in 1/2 giorni si risolve tutto!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 15:11
(#5)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
oooooooo....mi sembrava di essere l'unico s****to....TN non chiude i popup e HM non importa hands....
speriamo se diano na mossa

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 16:03
(#6)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
oooooooo....mi sembrava di essere l'unico s****to....TN non chiude i popup e HM non importa hands....
speriamo se diano na mossa
Perfetto...ninja e' in tilt,hm a quanto pare allora davvero ha problemi,stars e' in aggiornamento e non si sa quando parte....in pratica se dobbiamo aspettare stars che si ripigli,ninja che abbia un aggiornamento,hm pure.....mmmmmmm.....si si si si....credo che andro' una settimana al mare e quando sara' tutto ok,pls fateme uno squillo al cell....vi lascio il numero

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 17:36
(#7)
L'avatar di filezio
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kiddu91 Visualizza messaggio
2.Ninja non chiude la finestra che appare qundo sei uscito dal sit o quando l'hai vinto
Non uso Ninja ma... tra le Opzioni multitavolo avanzate di PokerStars non c' è quella che chiude automaticamente i tornei senza alcun preavviso, cioè senza la finestrella pop up?
.

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 06:42
(#8)
L'avatar di Kiddu91
Since: Dec 2010
Citazione:
Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
Kiddu, sposto la discussione in software. Eventualmente ti chiedo di aprire una richiesta con titolo appropriato nella sezione del referente per la richiesta del time bank (ti consiglio di farlo appena si sistema tutto.....).

Riguardo ninja, sì, è sempre così.... Fino a quando l'aggiornamento di PS non verrà completato, gli sviluppatori di Ninja non potranno lavorare al rilascio della nuova versione.... Stessa cosa vale x HM (non lo sto usando e non so se ci sono problemi), ma di solito in 1/2 giorni si risolve tutto!
Si scusami avevo sbagliato sezione

Quoto van mi sà che farò una bella pausa finchè tutto non si riprende và

@filezio:si c'è quella opzione ma credo che poi HEM non importi l'ultima mano se si chiude il sit subito...va bè ma quello non è l'unico problema

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 09:02
(#9)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Ovviamente invito chiunque abbia news sul prossimo aggiornamento di Ninja a scriverlo qui, parecchie persone mi hanno segnalato in privato i problemi evidenziati da Kiddu!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 09:23
(#10)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
Ovviamente invito chiunque abbia news sul prossimo aggiornamento di Ninja a scriverlo qui, parecchie persone mi hanno segnalato in privato i problemi evidenziati da Kiddu!
Ho letto il forum di ninja...ha gia' provveduto 84KAKA84 a segnalare il bug...per quanto riguarda hm,a me va tutto ok....per ora

by VAN

Ultima modifica di vanbred78 : 09-07-2011 alle ore 09:29.