Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Mani Heads-Up /

HU soldi finti

Vecchio
Predefinito
HU soldi finti - 08-07-2011, 04:16
(#1)
L'avatar di MastPokerman
Since: Jan 2011

Ho una mano speculativa da bottone, voglio sfruttare la posizione e rilancio, lui mi contro-rilancia e essendo un giocatore aggressivo e di tutto rispetto ( ha molte stelle in petto ) decido di flattare. Al flop la mia mano acquista valore da una bilaterale e essendo un flop molto basso io volendo capire il valore della sua mano io contro-rilancio, dal momento in cui lui flatta lo metto su una mano molto forte. Al turn pesco la scala e lui punta 3/4 pot circa, per non far capire la forza della mia mano decido di callare in slow-play. Al river si accoppia il board con il turn e quindi io value betto, lui pusha e io snap callo.

Vorrei sapere se la condotta è giusta, con tutte le info che avevo sul mio avversario.
Sempre accette anzi incoraggiate le critiche di tutti i tipi

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 04:19
(#2)
L'avatar di MastPokerman
Scusate per il doppio link

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 10:39
(#3)
L'avatar di daniecol
Since: Feb 2010
fold pre, as played fold pre di nuovo la tua mano non è speculativa, è spazzatura
as as played se sai che oppo è aggressivo ci può stare il raise, ma è marginale
as as as played ok valuebettare

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 18:25
(#4)
L'avatar di MastPokerman
Questa mano l'ho giocata un po strana, era una sfida tra me e l'oppo che come già detto è molto aggressivo. Il rilancio al flop era per info, se lui chiama solo è matematico che devo migliorare e quindi in caso contrario istant foldo, se avesse pushato ovviamente avrei foldato poiché non ero committato nel pot e quindi potevo senza dubbi foldare. Se non avessi rilanciato rischiavo di giocare di rincorsa non sapendo il valore del punto del mio oppo. Tralasciando il preflop opinabile ma neanche troppo date le info, non credo di averla gestita male la mano.

Era spazzatura lo so il "speculativa" era un po ironico e poi i bui con cui stavamo giocando ci permettevano largamente di non giocare sulle carte ma più che altro sull'action, quindi si poteva bluffare tutte le streets senza per forza andare rotti al river partendo con circa 300bb ciascuno.

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 18:46
(#5)
L'avatar di daniecol
Since: Feb 2010
beh, se era una sfida wp

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 16:23
(#6)
L'avatar di MastPokerman
Come mai non è stata ancora analizzata??