Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Client di gioco bloccato

Vecchio
Predefinito
Client di gioco bloccato - 08-07-2011, 00:05
(#1)
L'avatar di mrhadso
Since: Mar 2011
Sono ormai diverse ore che non riesco a connettermi alla lobby di gioco subito dopo l'aggiornamento del software.

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 00:09
(#2)
L'avatar di robirobi99
Since: Jul 2010
BronzeStar
Sono già un paio d'ore che è ritornato a funzionare (quasi) tutto. Anche se io riuscivo ad entrare anche prima, magari hai qualche altro tipo di problema che non ti permette di entrare.

Vecchio
Predefinito
Bug aggiornamento - 09-07-2011, 13:02
(#3)
L'avatar di mrhadso
A questo punto credo si tratti di un bug del nuovo software relativo alla gestione delle connessioni di rete.
Il problema infatti continua a persistere solo nei computers connessi tramite rete locale LAN, mentre va tutto liscio nel portatile connesso con chiavetta. Il che è un vero peccato visto che in questo periodo, per motivi di lavoro, passo diverse ore al griorno su questi computers connessi in rete locale, costringendomi a loggarmi presso alre pokerooms. Spero che questo problema venga al più presto risolto visto che PokerStars.it continua ad essere la mia piattaforma di gioco preferita

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 13:07
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da mrhadso Visualizza messaggio
A questo punto credo si tratti di un bug del nuovo software relativo alla gestione delle connessioni di rete.
Il problema infatti continua a persistere solo nei computers connessi tramite rete locale LAN, mentre va tutto liscio nel portatile connesso con chiavetta. Il che è un vero peccato visto che in questo periodo, per motivi di lavoro, passo diverse ore al griorno su questi computers connessi in rete locale, costringendomi a loggarmi presso alre pokerooms. Spero che questo problema venga al più presto risolto visto che PokerStars.it continua ad essere la mia piattaforma di gioco preferita
Ciao
Se pensi che sia un bug per la connessione , segnala al support@pokerstar.it.
Vero anche , che probabilmente, sappiano di questo "problema" ; però , non faresti male a segnalare questa cosa.
Vedi tu

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 19:10
(#5)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
io mi collego da una rete LAN, e va tutto OK

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 20:06
(#6)
L'avatar di endolfi
Since: May 2011
Citazione:

ciao mrhad, non potrebbe essere che sul lavoro utilizzano dei filtri che vietano l'accesso a determinate pr? se ti sgama brunetta so caxx XD

Audaces fortuna iuvat ---> Memento audere semper

आत्म*

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 12:43
(#7)
L'avatar di mrhadso
Probabilmente il mio problema deriva dal fatto che lavoro in ambiente linux. Faccio girare il client di pokerstars versione windows su un emulatore (wine ndr). Quindi diciamo che si tratta di un livello di complessità superiore alla media. Fatto sta che prima delle ultime upgrades andava tutto benissimo, come benissimo continua ad andare con altri clients di gioco vrsione-win di altre pokerooms concorrenti. Nel laptop ho installato sia win che linux e funziona bessimo in entrambi gli ambienti, nei computer di rete con linux dopo aver lanciato il software mi appare perennemente il pop-up "In connessione...".
Quindi a questo punto mi sentirei di lanciare da questro td un appello agli stimatissimi sviluppatori di pokerstars: perchè non mettere a disposizione una versione nativa del software pokerstars anche per i linari? Non credo che siamo in pochi, e il ritorno per la pokeroom non sarebbe di poco conto.
Confido al più presto in una risoluzione del problema e sopprattuto in una seria considerazione del mio appello!

PS: io lavoro in proprio

Ultima modifica di mrhadso : 10-07-2011 alle ore 12:50.

Vecchio
Predefinito
10-07-2011, 13:34
(#8)
L'avatar di endolfi
Since: May 2011
Citazione:
Probabilmente il mio problema deriva dal fatto che lavoro in ambiente linux. Faccio girare il client di pokerstars versione windows su un emulatore (wine ndr). Quindi diciamo che si tratta di un livello di complessità superiore alla media. Fatto sta che prima delle ultime upgrades andava tutto benissimo, come benissimo continua ad andare con altri clients di gioco vrsione-win di altre pokerooms concorrenti. Nel laptop ho installato sia win che linux e funziona bessimo in entrambi gli ambienti, nei computer di rete con linux dopo aver lanciato il software mi appare perennemente il pop-up "In connessione...".
Quindi a questo punto mi sentirei di lanciare da questro td un appello agli stimatissimi sviluppatori di pokerstars: perchè non mettere a disposizione una versione nativa del software pokerstars anche per i linari? Non credo che siamo in pochi, e il ritorno per la pokeroom non sarebbe di poco conto.
Confido al più presto in una risoluzione del problema e sopprattuto in una seria considerazione del mio appello!

PS: io lavoro in proprio
aaaa e si...mi sa che è il linux che ti frega....quale utilizzi? hai provato con virtual box?, io avevo fatto un post per via dei problemi che mi dava il linux quando utilizzavo pk, ma cmq a me partiva tutto solo che poi si impallava, cmq dipende anche dalla versione di wine che hai installato, di solito le più recenti creano problemi...(il mio pc funziona tutto al contrario). Facci sapere se risolvi

p.s.
l'ira di brunetta può attendere allora XD

Audaces fortuna iuvat ---> Memento audere semper

आत्म*