Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

Jj mp1 10/20

Vecchio
Predefinito
Jj mp1 10/20 - 07-07-2011, 19:04
(#1)
L'avatar di zeneize85
Since: Aug 2009

std raise x 3 + 1 x limp. ricevo re-raise da oppo sconosciuto (nn ho info , nn uso HUD)

Giusto il PUSH o meglio il fold ?

TY Zen

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 01:36
(#2)
L'avatar di cellario
penso di callare ip e valutare flop

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 10:53
(#3)
L'avatar di peppinho89
Since: Nov 2008
Ok l'apertura. Ora la mia valutazione è questa: Siamo al secondo livello con uno stack di tutto rispetto. Oppo ci va sopra di 2.5X. Con JJ se ci va bene ci giochiamo un coinflip... Ma è molto probabile di trovare il mostro. Quindi io in questo spot foldo sereno, non è il momento di giocarsi i coinflip. Il call non credo sia corretto: non credo sia profittevole investire 1/5 dello stack considerando tutte le scary-card che ci salvano ma ci fanno perdere comunque il piatto e considerando che se non escono overcard finiamo rotti uguale. Purtroppo JJ è una mano molto sopravvalutata specialmente nei primi livelli. Abbiamo edge sugli avversari e lo stack per poter giocare tranquillamente il sit, per stavolta foldiamo sereni e aspettiamo che i bui aumentino...
Imho.

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 12:53
(#4)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da peppinho89 Visualizza messaggio
Ok l'apertura. Ora la mia valutazione è questa: Siamo al secondo livello con uno stack di tutto rispetto. Oppo ci va sopra di 2.5X. Con JJ se ci va bene ci giochiamo un coinflip... Ma è molto probabile di trovare il mostro. Quindi io in questo spot foldo sereno, non è il momento di giocarsi i coinflip. Il call non credo sia corretto: non credo sia profittevole investire 1/5 dello stack considerando tutte le scary-card che ci salvano ma ci fanno perdere comunque il piatto e considerando che se non escono overcard finiamo rotti uguale. Purtroppo JJ è una mano molto sopravvalutata specialmente nei primi livelli. Abbiamo edge sugli avversari e lo stack per poter giocare tranquillamente il sit, per stavolta foldiamo sereni e aspettiamo che i bui aumentino...
Imho.

a sit in pratica appena iniziato credo avrei foldato anch io ad una tribet

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 13:34
(#5)
L'avatar di cellario
mettere 180 su un pot di 480 con ancora 1380 dietro non mi pare un'eresia, poi se pensiamo che oppo tribetta solo QQ+ èun'altra storia, ma in posizione io callo, poi ne parliamo al flop imo, con QQ pensate di foldare ?

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 16:16
(#6)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Dipende dal suo range di 3bet oop se non 3betta mai TT/AK è std fold ....
senza info
intendo: no HUD, prima mano del sit, mai visto prima .... shovo QQ+

@cellario
callare per valutare flop con chips in tot.> 1/10 del tuo stack è abbastanza ominide .....

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
09-07-2011, 18:19
(#7)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
contro omino medio dei micro, JJ è veramente difficile che lo foldo...direi un JJ+ lo misso difficilmente..