Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

Varianza Sit turbo

Vecchio
Predefinito
Varianza Sit turbo - 06-07-2011, 17:46
(#1)
L'avatar di Campa.D89
Since: Jun 2010
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e da alcuni mesi grindo sng 3/5€, 9-27max, alcuni reg mi avranno già incrociato. Scrivo per chiedere un quesito riguardante la varianza.
Come sappiamo questa "bestia" colpisce tutti, ma volevo chiedere se è normale avere degli swing molto alti. Mi spiego, in alcune giornate arrivo a guadagnare anche 50 buy-in, subito dopo posso perderne 40 e più, seguita da una lenta "rimonta" che può durare anche una settimana fino all'ultima cifra più alta toccata. Quindi una situazione di stallo che dura un pò troppo sec me fra uno swing e l'altro. Purtroppo non ho grafici da postare visto che non uso programmi (Se qualcuno fosse a conoscenza di qualche hud per Mac ne sarei grato), ma vorrei chiedere se è un fatto normale oppure è un problema generico di gioco, di calo di concentrazione fra sessione e sessione.
Sono ansioso di fare level up ai 10€ ma a questa velocità mi ci vorrà una vita!
Grazie a chi risponderà.

Vecchio
Predefinito
06-07-2011, 19:22
(#2)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
ciao campa..
ci siamo visti in qualche 27man mi pare..
cmq è del tutto normale avere questi swing.. se provi ad usare qualche programma di simulazione vedrai che la probabilità di avere questi alti e bassi è del tutto normale.. uno di qsti prog m pare si chiami roi calculator o qlcs del genere.. obv anche la concentrazione, i missclick, il proprio game e molte altre cose possono influire sui results..
unico consiglio -> massa infinito

ciauz

p.s. - inizio aprile swingai 150buyin in 600 sit..

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
06-07-2011, 20:20
(#3)
L'avatar di Campa.D89
Since: Jun 2010
Si credo che massare infinito sia l'unica opzione per avere veramente guadagno ai turbo. Intanto questo mese faccio platinum, poi si vedrà se avrò un pelino di fortuna in più nel riuscire a fare supernova a fine anno salendo ai 10€...ma x ora è ancora un sogno In ogni caso grazie di avermi rassicurato. Mi armerò ancor di più di pazienza! ci vediamo ai tavoli! ciaooo