Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

presentazione di 3alord0 *

Vecchio
Predefinito
presentazione di 3alord0 * - 06-07-2011, 14:12
(#1)
L'avatar di 3alord0
Since: Sep 2010
ciao a tutti ho appena VINTO il quiz2 e mi fa molto piacere salutarvi , Complimenti a PokerStars in generale , anche se gioco da poco non ho avuto alcuna difficolta', e ho potuto facimente approfittare di diverse occasioni per giocare , Complimenti sincerissimi a Luca P , veramente di ottimo livello la presentazione video, Complimenti altrettanto sinceri a salsa-vb , di cui mi sono appena spupazzato n°2 videi , prima del quizzone, molto molto validi ....anche troppo ...scherzo io neofita sono e ... be' vediamo...
Coglierei l'occasione per rivolgere un sentito GRAZIE A TUTTI ( proprio belli & brutti ) , prima che qualcuno riesca a rendersi meno simpatico ( mi riferisco al gioco ) ..che anche si' mi pare pure benaugurante ... a presto Federico

Ultima modifica di keopem : 06-07-2011 alle ore 14:15.

Vecchio
Predefinito
06-07-2011, 14:15
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da 3alord0 Visualizza messaggio
ciao a tutti ho appena VINTO il quiz2 e mi fa molto piacere salutarvi , Complimenti a PokerStars in generale , anche se gioco da poco non ho avuto alcuna difficolta', e ho potuto facimente approfittare di diverse occasioni per giocare , Complimenti sincerissimi a Luca P , veramente di ottimo livello la presentazione video, Complimenti altrettanto sinceri a salsa-vb , di cui mi sono appena spupazzato n°2 videi , prima del quizzone, molto molto validi ....anche troppo ...scherzo io neofita sono e ... be' vediamo...
Coglierei l'occasione per rivolgere un sentito GRAZIE A TUTTI ( proprio belli & brutti ) , prima che qualcuno riesca a rendersi meno simpatico ( mi riferisco al gioco ) ..che anche si' mi pare pure benaugurante ... a presto Federico
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Bene....anche a noi fà piacere salutarti
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Leghe Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vecchio
Predefinito
06-07-2011, 14:27
(#3)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
nice eye

Benvenuta .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
06-07-2011, 14:43
(#4)
L'avatar di 3alord0
grazie, ...pero' tanta bella roba.. sto', dico che non si puo' sbaglire molto ... se non si ha molto da sbagliare, diciamo... ogni frutto nella sua stagione , la mia attendo con autentica ansia che soppragiunga di GENEROSA ABBONDANZA , le emozioni non sono il mio obiettivo, io amo le piante....chi ha orecchie

tuttavia una profondita' autentica , un tantino Leopardiana..sshhh..IO PENSO POSITIVO

Vecchio
Predefinito
06-07-2011, 14:50
(#5)
L'avatar di 3alord0
simili...ma non eguali, quegli occhioni meravigliosi, che per altro sono retaggio di un photoreportage su dei profughi, quindi e' un profondo sguardo di smarrimento, non sono i miei, si tratta di una prova cui non ho potuto in seguito rimediare, senza pretendere la tua attenzione ti suggerisco che il mio post di presentazione e' firmato FEDERICO, e gia' che mi dai l'occasione di concludere la mia presentazione ti diro' che Balordo e' un termine che usa un mio amico ed e' volutamente ironico.... grazie del benvenuto ..a presto

Vecchio
Predefinito
06-07-2011, 14:51
(#6)
L'avatar di 3alord0
grazie keopem..a presto