Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Problema TableNinja

Vecchio
Predefinito
Problema TableNinja - 05-07-2011, 16:17
(#1)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Ciao ,

Ho un problema con TN , stavo giocando e ad un certo punto il pc freezza , riesco a riavviare e riprendere a giocare solo che non mi si apre più ninja .
Provo a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente non va , allora ho cancellato tutte le voci del registro solo che mi son dimenticato di disinstallarlo .... Ora non riesco più a installarlo perchè mi dice che è già installata una versione aggiornata del SW ... Che si può fare ?

Ciao !

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
06-07-2011, 08:24
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
se non hai piu´ la possibilita´ di disinstallazione allora mi sa che devi cancellare tutto manualmente, poi verifica di nuovo il registro e ritenta

Vecchio
Predefinito
06-07-2011, 08:27
(#3)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Ok dopo provo .

ciao

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)