Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

Giocare o non giocare sit n go?eterno dilemma

Vecchio
Predefinito
Giocare o non giocare sit n go?eterno dilemma - 05-07-2011, 10:30
(#1)
L'avatar di giusina1983
Since: Oct 2010
BronzeStar
ragazzi spiego brevemente il mio problema e so che qui verro ascoltata e in molti mi risponderete sicuramente,perche' il problema credo stia a cuore a molti utenti....
Ho deciso con un modesto roll tirato su tra la vendita delle magic a cui giocavo in modo serio e vincite tra le varie pokerroom(5000euro)di utilizzare parte del roll in coaching(1000euro) e il restante per tentare la scalata a supernova nei 9max.
Ora parlando con vari supernova mi dissero che i 9max ormai sn saturi di player che giocano infinito solo per rakeback e quindi anche un solo spot sbagliato costa infinita edge e poi se incontro una bad run molto lunga potrei prosciugare il bankroll verso la scalata essendo il livello dei 10 euro davvero duro.
Allora mi viene proposto da vari novadi farmi coachare per i 27max e tentare la scalata li,cosi da avere profit durante la scalata e quindi poter sopportare le badrun.
Ora leggendo tra i vari forum scopro che anche questi sit si stanno riempiendo di reg ai 10 euro.
Quindi la mia domanda e' questa:ma conviene ancora tentare la scalata verso il nova?cioe?come tentare la scalata?io nn riesco a capire come fare,ai 9 no,i 27 no,quindi che devo giocare?HU nn ne parliamo nn mi piacciono....
spero di essere stata molto chiara....spero che molti pro mi dicano che ne pensano,se no ho gia un paio di biglietti pronti per i caraibi :-)

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 10:40
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Ciao ,

Non credo sia impossibile fare profit a quei livelli . Almeno se vedi i vari blog degli utenti di intelli ce ne sono parecchi che giocano i 5/10 € e lo fanno con profitto . Poi sopra i 10€ credo (almeno da quello che dicono ) sia veramente improbabile avere roi > 0%(almeno sui 9max di stars) , poi ci sono reg che ce la fanno ma son casi isolati .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 13:08
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
non si puó partire da zero o quasi e pretendere di fare subito profitto ai 10euro, ci vogliono mesi di studio, per quella che é la mia esperienza servono almeno 5-6mesi di studio come si deve per poter approcciare i 10euro 9max senza avere perdite, ad alcuni serve il doppio del tempo.
Alcuni dei ragazzi che seguo non li faccio approcciare ai 10euro anche se avrebbero il roll, preferisco aspettare di correggere bene le leak ai livelli inferiori, che sono cmq battibili piú facilmente.
Tuttavia non penso che sia impossibile fare profit ai 10euro e neanche ai 20euro, parlando poi di 27max di edge ce n'é ancora parecchia a quei buy-in