Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

V Freeroll... una promo che premia chi non era in regola

Vecchio
Predefinito
V Freeroll... una promo che premia chi non era in regola - 05-07-2011, 01:21
(#1)
L'avatar di Estiqatsi
Since: Dec 2009
Egregio Referente PS,

scrivo questo 3d per capire una cosa. Noto che sono stati inseriti dei freeroll, i V Freeroll, ai quali si accede con ticket che viene dato a chi regolarizza il proprio account con l'invio del contratto firmato e dei documenti. Ottima iniziativa per la quale, credo, tutti i giocatori Vi ringraziano. La cosa che non capisco è questa: interrogato il supporto viene risposto che il ticket sarà dato solo a chi regolarizza il proprio account dopo il 3 luglio, quindi vengono premiati quei giocatori che prima erano non regolarizzati oppure gli ultimi arrivati. Ma per quale motivo chi, invece, ha regolarizzato il proprio account da subito non può parteciparci? Così si premiano coloro che non lo avevano fatto in precedenza. Inoltre anche chi ha regolarizzato il giorno 1 o 2 luglio non ha ricevuto il ticket, mi sembra una cosa strana.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro

"Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 01:35
(#2)
L'avatar di Steffy82
Since: Jun 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Estiqatsi Visualizza messaggio
Ma per quale motivo chi, invece, ha regolarizzato il proprio account da subito non può parteciparci?
Anch'io mi sono posta questa domanda ed il support mi ha risposto con la classica risposta preconfezionata.

So bene che nulla è dovuto, ma la cosa che lascia perpeplessa è (come da titolo di questo 3D) il voler "premiare" chi non era in regola.
A mio modesto parere, visto che lo impone la normativa, bastava ricordare, a chi non aveva regolarizzato il proprio contratto, di premurarsi a mandare i documenti altrimenti il conto sarebbe stato chiuso e semmai premiare chi, a suo tempo, era stato celere nell'invio della documentazione.

Al tavolo da poker rubo ai ricchi per dare ai pirla!!!

"Non puoi vincere con UN ASSO NEL MAZZO !!!!" (...minimo minimo stai scomodo!!)

GLI ASSI NEL MAZZO !!!
Psyconauta, Acerrima, Estiqatsi, Steffy82, Andrix77, Gusato

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 06:45
(#3)
L'avatar di TirizardOne
Since: Aug 2010
BronzeStar
Ma sono tutti i giorni?

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 09:17
(#4)
L'avatar di andreato900
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Steffy82 Visualizza messaggio
Anch'io mi sono posta questa domanda ed il support mi ha risposto con la classica risposta preconfezionata.

So bene che nulla è dovuto, ma la cosa che lascia perpeplessa è (come da titolo di questo 3D) il voler "premiare" chi non era in regola.
A mio modesto parere, visto che lo impone la normativa, bastava ricordare, a chi non aveva regolarizzato il proprio contratto, di premurarsi a mandare i documenti altrimenti il conto sarebbe stato chiuso e semmai premiare chi, a suo tempo, era stato celere nell'invio della documentazione.
esatto sarebbe stata una cosa sensata..

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 09:30
(#5)
L'avatar di simili23
Siccome adesso è obbligatorio l'invio del contratto sennò gli tocca bloccare l'account . Siccome PS non vuole perdere la fetta di utenza che non ha inviato il contratto ma comunque giocava a soldi veri s'è inventata sta cosa per "incentivarli" a farlo . Suvvia , capiteli .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 09:55
(#6)
L'avatar di devoxx89
Since: May 2010
Tra l'altro questa scadenza è -ev per i "regular" dato che magari molti random per la fatica di mandare un contratto se ne fregano e cambiano room.

(lo dico per esperienza personale lol)

Quindi dategli anche t-10 euro oltre al ticket per il torneo!

-Never give up-

[Adoro le signorine che rodono]

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 09:58
(#7)
L'avatar di simili23
Citazione:
Originalmente inviato da devoxx89 Visualizza messaggio
Tra l'altro questa scadenza è -ev per i "regular" dato che magari molti random per la fatica di mandare un contratto se ne fregano e cambiano room.

(lo dico per esperienza personale lol)

Quindi dategli anche t-10 euro oltre al ticket per il torneo!
neeeeee molte room non ti lasciano nemmeno giocare se non mandi il contratto o al massimo dopo poco ti bloccano (vabbè .com e .ret a parte)

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 10:11
(#8)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
dal 20 luglio è obbligatorio per tutte la room non far giocare senza contratto, quindi se cambiano si trovano nella stessa situazione

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 12:10
(#9)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
dal 20 luglio è obbligatorio per tutte la room non far giocare senza contratto, quindi se cambiano si trovano nella stessa situazione
this... posso capire per chi si è iscritto da poco ma per il resto trovo davvero no sense questo premio all'irregolarità sanata

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 12:15
(#10)
L'avatar di martino7490
ragà è tanto difficile da capire??? sono ovvie strategie di mercato