Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Psicologia nel poker /

Senza se e senza ma !!!

Vecchio
Exclamation
Senza se e senza ma !!! - 04-07-2011, 22:15
(#1)
L'avatar di Djmiguel26
Since: Jan 2011
BronzeStar
Condanniamo gli insulti gratuiti senza se e senza ma !!! parolacce come "vattene a a quel paese" (per non dire peggio) non dovrebbero essere dette. queste sono persone al limite della delinquenza che dovrebbero essere istruite sul fatto di partecipare al poker pensando a se stessi e non giocare per abbattere nel vero senso della parola l'avversario (che è pur sempre un cristiano). Non è forse la Bibbia che dice di aiutare il prossimo?

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 03:55
(#2)
L'avatar di ExceSodio
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Djmiguel26 Visualizza messaggio
Condanniamo gli insulti gratuiti senza se e senza ma !!! parolacce come "vattene a a quel paese" (per non dire peggio) non dovrebbero essere dette. queste sono persone al limite della delinquenza che dovrebbero essere istruite sul fatto di partecipare al poker pensando a se stessi e non giocare per abbattere nel vero senso della parola l'avversario (che è pur sempre un cristiano). Non è forse la Bibbia che dice di aiutare il prossimo?

La Bibbia dice molto altro, bisogna leggerla veramente tutta e bene e quindi restando terra terra

Citazione:
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza*
GG

*io proprio non ce la faccio a volte, un piccolo augurio di lenta sofferenza devo pur farglielo. Ma ci sto lavorando su e qualche passo avanti lo faccio

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 12:41
(#3)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da ExceSodio Visualizza messaggio

*io proprio non ce la faccio a volte, un piccolo augurio di lenta sofferenza devo pur farglielo. Ma ci sto lavorando su e qualche passo avanti lo faccio
ahuahuhauahuahua

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 14:26
(#4)
L'avatar di devoxx89
Since: May 2010
Citazione:

Ti sono vicino, forza e coraggio che riuscirai a decapitarli all'istante!

-Never give up-

[Adoro le signorine che rodono]

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 14:44
(#5)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
hai fatto progressi però ora gli insulti spariti dai tavoli stanno tutti su skype forse era meglio prima

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 17:53
(#6)
L'avatar di TJzlab
Since: Apr 2010
io non insulto mai, sono più un tipo da sarcasmo..ma giusto un commento e finisce lì (poi metto note del tipo "cane di *****" "lurido imbecille" e cose varie e gg.)
ma il bello viene quando è oppo a insultarti..lollo infinito e rispondo in modo beffardo..
raga con la chat ci si può davvero divertire..c'è gente che fa paura (nel senso lolloso del termine) e tira fuori perle che sarebbero da tramandare ai posteri

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 19:11
(#7)
L'avatar di wegafax63
Since: Feb 2011
verissimo pure questo fa parte del gioco anche perchè non credo che la bibbia serva molto
nel gioco se voglio aiutere il prossimo faccio beneficenza non gioco a poker
quelli che insultano vanno ignorati specialmente quando tirano in ballo madri e sorelle
però è un gran godimento un insulto pesante perchè vuol dire che l' hai ripullito di tutto e
che può andare a casa!!!!!!!

Vecchio
Predefinito
06-07-2011, 02:38
(#8)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Citazione:
queste sono persone al limite della delinquenz
LOL

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
07-07-2011, 23:36
(#9)
L'avatar di Gio'Nap1
Since: Jul 2011
Vero, ma l'indifferenza è l'arma bianca!

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 15:36
(#10)
L'avatar di filezio
Since: Jul 2009
Citazione:
... Non è forse la Bibbia che dice di aiutare il prossimo?
[Edit: parte tagliata da Keo]

... ma scendendo un attimino, come già ha detto qualcuno, con i piedi per terra: per curiosità, tu in che modo aiuti il prossimo giocando a poker? Ti sforzi con pervicacia di perdere le partite regalando i tuoi soldini?

Questo non per dire che non hai ragione, intendiamoci: io personalmente chi mi dà del figlio di tr--a perché gli ho vinto una mano lo denuncerei. Ma, suvvia, lascia stare cristianità e Bibbia che col Poker non c' entrano proprio nulla.
.

Ultima modifica di filezio : 08-07-2011 alle ore 15:52.