Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €5-€10 /

5 euro tubro AJ da sb

Vecchio
Predefinito
5 euro tubro AJ da sb - 04-07-2011, 20:25
(#1)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Vorrei un vostro parere su questo spot... sia pre flop che dopo....

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 04:53
(#2)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
mmm allora iniziamo col vedere oppo...allora a occhio se non ricordo male xhulian è reg...e se non vado errato tende a essere nitty (diciamo in generale ) quindi ok il 3x pre...poi alla 3bet AJ lo mollo istant..xke probabilmente il suo range di repush è abbastanza stretto...diciamo ke se ti va bene lo trovi con 88-99...se ti va male AQ-AK...quindi io foldo...anke xke hai un ottimo stack...
al contrario il call ci sta se oppo è un fuxxing spewer che magari su open from sb repusha 10-15% ma non è questo il caso...ah preciso..che cmq sia il call resterebbe cmq molto marginale in quanto ti vai a giocare un milione di bb....

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 05:03
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
fold......la sua tribet e' solo segno di forza se e' sensato....flattare oop non se ne parla proprio....senno' sarebbe un click at caxxum imho....btw xhulian non clicka random....e' molto solido.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 08:22
(#4)
L'avatar di kyosuke83
Since: Jun 2010
BronzeStar
al suo riraise pre foldo, difficile che si inventi uno squeeze senza il push diretto, quindi std fold IMHO

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 08:52
(#5)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
dipende dalle letture che abbiamo, in genere su oppo tight tendo a foldare istant al preflop, altrimenti chiamo pero´ aspetto che sia lui a puntare al flop, altrimenti punto al turn

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 08:56
(#6)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
mmm allora iniziamo col vedere oppo...allora a occhio se non ricordo male xhulian è reg...e se non vado errato tende a essere nitty (diciamo in generale ) quindi ok il 3x pre...poi alla 3bet AJ lo mollo istant..xke probabilmente il suo range di repush è abbastanza stretto...diciamo ke se ti va bene lo trovi con 88-99...se ti va male AQ-AK...quindi io foldo...anke xke hai un ottimo stack...
al contrario il call ci sta se oppo è un fuxxing spewer che magari su open from sb repusha 10-15% ma non è questo il caso...ah preciso..che cmq sia il call resterebbe cmq molto marginale in quanto ti vai a giocare un milione di bb....

this+1 nn se mai avanti neanche in bvb con AJo

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 12:42
(#7)
L'avatar di focainpoker
Si ragazzi sul pre flop sono d'accordo anche io avevo fatto la valutazione di essere dietro.... ma ho giocato cmq nonostante volessi foldare... cavolate che ogni tanto si fanno

Alla luce dell errore commesso su cui nn si discute... mi chiedo se con l'asso sul flop dovevo giocare differentemente o da li la mia condotta è corretta... a quel punto lui avrebbe potuto proprio perchè nitty avere qualcosa come JJ QQ KK volendo essere ottimisti

Ultima modifica di focainpoker : 05-07-2011 alle ore 12:45.

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 12:44
(#8)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
si ovviamente...xo poteva avere anke un A più alto del tuo...quindi con quella action con AJ mi sento sempre dietro...!!

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 12:46
(#9)
L'avatar di focainpoker
Citazione:
Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
si ovviamente...xo poteva avere anke un A più alto del tuo...quindi con quella action con AJ mi sento sempre dietro...!!
volendo essere pessimisti
cmq si hai ragione ho preso una cantonata

Vecchio
Predefinito
05-07-2011, 13:25
(#10)
L'avatar di fabioos1
Since: Feb 2011
Supernova
Nella migliore delle ipotesi nel suo range di riraise possiamo trovare 99/1010...ma contro reg quasi sempre jj+aq+ quindi io tendo a foldare pre, il flat nn mi piace xke su quel board batti solo jj qq kk con il quale oppo nn vai mai rotto...se va rotto sei sempre sotto...imo