Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Tornei live /

Tornei live HU

Vecchio
Predefinito
Tornei live HU - 04-07-2011, 13:24
(#1)
L'avatar di OliverG1993
Since: May 2011
Ave popolo,
avrei una domanda: esiste un calendario di tornei HU live? Non vedo mai parlare di tornei HU di una certa importanza, forse solo alle wsop ne ho sentito parlare, ma forse mi sbaglio e neanche lì c'è una variante HU.
Parlando invece di tornei di minor importanza volevo sapere se avete mai sentito di posti in cui organizzano tornei HU a livello locale.
Spero di esser stato abbastanza chiaro.
Grazie!

Vecchio
Predefinito
04-07-2011, 13:29
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Alle Wsop c'è , c'è pure il national hu challenge , c'è quello organizzato da Lottomatica (si può dire lottomatica daiiii)
Comunque è difficile che si giochi live dato che bisognerebbe avere dei tavoli appositi , se non si hanno c'è uno spreco enorme di tavoli e il torneo durerebbe infinito .

ciauz !

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)