Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Chiusura Full Tilt: molti se lo aspettavano

Vecchio
Predefinito
Chiusura Full Tilt: molti se lo aspettavano - 04-07-2011, 13:24
(#1)
L'avatar di claudiodelf
Since: Mar 2010
ChromeStar
I post scritti negli ultimi giorni sui vari forum che trattano l’argomento poker, rivelano che molti degli utenti non sono stupiti dalla svolta che ha preso la vicenda legata a Full Tilt Poker da quando è stata bloccata dalle autorità federali USA il 15 aprile 2011.
I post sui forum di poker

Full Tilt Poker occupa un posto d’onore in tutti i forum che trattano l’argomento del poker. Da utenti che chiedono consiglio e si domandano se riusciranno mai a rivedere i propri soldi, attualmente bloccati sulla poker room, a quelli che discutono sulla vicenda per puro interesse.
I giocatori europei di Full Tilt Poker

A quanto pare i giocatori europei di Full Tilt Poker non si erano fatti tutti spaventare dagli eventi del Black Friday e avevano continuato a giocare sulla poker room, nonostante questa non sia popolare e saldamente basata nel mercato europeo come la sua principale concorrente Pokerstars, che ha licenze locali in tutti i paesi che hanno legalizzato e regolarizzato il poker online.
Molti utenti dei forum: ce lo aspettavamo

Non è raro trovare delle discussioni in cui gli utenti dei forum dichiarano che un tale sviluppo della situazione era assolutamente prevedibile. Le loro dichiarazioni, risposta a chi chiede consiglio su cosa fare con i soldi bloccati, sono in alcuni casi al limite della beneducazione.
C’è anche la teoria della cospirazione...

Ci sono addirttura voci che circolano riguardanti un post datato una decina di giorni precedenti al ritiro della licenza di Full Tilt. Secondo queste voci, un utente avrebbe avvertito della futura chiusura totale della poker room consigliando i giocatori di ritirare i propri soldi il più presto possibile. Sempre secondo queste voci, il post era stato poco tempo dopo cancellato dal moderatore del forum.

Sarà vero? Ai posteri l’ardua sentenza.

Vecchio
Predefinito
04-07-2011, 13:26
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
ciao mamma !!!!

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
04-07-2011, 13:46
(#3)
L'avatar di spin72_5
Since: May 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
ciao mamma !!!!

ciao papà

ti conviene editare il nome della room

Il destino mescola le carte...ma siamo noi a giocarle...e i Donk a scoppiarle
coccolosa is my life
skulatore ufficiale di fuoco blu
official team opliti il blog di spin72_5

Vecchio
Predefinito
04-07-2011, 13:50
(#4)
L'avatar di andreato900
BronzeStar
ciao a tutti

Vecchio
Predefinito
04-07-2011, 14:00
(#5)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
cosa è full tilt ?

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
04-07-2011, 14:11
(#6)
L'avatar di simili23
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
cosa è full tilt ?
locale per scambisti

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
04-07-2011, 14:28
(#7)
L'avatar di ExceSodio
Since: Apr 2009
A parte che stai nominando Voldemort ad Hogwarts*, neanche la pazienza di un proprio scritto, hai copincollato direttamente da fonte esterna senza alcuna citazione e senza aggiungere null'altro.

LOL

*a proposito di citazioni, personalmente ho già letto identica battuta qui su IP ma non ho memoria dell'autore

Ultima modifica di ExceSodio : 04-07-2011 alle ore 14:32.

Vecchio
Predefinito
04-07-2011, 15:31
(#8)
L'avatar di spin72_5
Since: May 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
locale per scambisti

indirizzo please che ci devo portare red man1991

Il destino mescola le carte...ma siamo noi a giocarle...e i Donk a scoppiarle
coccolosa is my life
skulatore ufficiale di fuoco blu
official team opliti il blog di spin72_5

Vecchio
Predefinito
04-07-2011, 15:39
(#9)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da spin72_5 Visualizza messaggio
indirizzo please che ci devo portare red man1991
Via Le Mani dal Naso 69......angolo Piazza la Bomba e Scappa

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
04-07-2011, 16:09
(#10)
L'avatar di simili23
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Via Le Mani dal Naso 69......angolo Piazza la Bomba e Scappa

by VAN
looool , cmunque come mai non è stato chiuso il 3D ? Abbiamo via libera a spammare random nomi di pr (o solo quelle che stanno per fallire per far vedere quanto è dura ps ?)