Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

chiarimenti sui ticket per i tornei live!!! [sp]

Vecchio
Predefinito
chiarimenti sui ticket per i tornei live!!! [sp] - 02-07-2011, 18:52
(#1)
L'avatar di bogota85
Since: Aug 2009
salve a tutti, volevo porvi un quesito : se un giorno dovessi vincere un ticket da satellite per partecipare a un torneo live ( ept, ipt, mini ipt ecc.) è obbligatorio che si presenti al torneo live intestatario dell'account oppure posso rivendere tutto a qualcun'altro. chiedo dato che il mio lavoro nn m da degli orari fissi e quindi se mi dovesse di vincere qualche satellite nn vorrei perdere tutto quanto!!! attendo vostre risposte grazie in anticipo

Vecchio
Predefinito
02-07-2011, 19:23
(#2)
L'avatar di morobolz
Since: Dec 2009
non dovrebbe essere possibile

comunque puoi far convertire il ticket in soldi (non ricordo se da torneo o soldi riscuotibili)

Vecchio
Predefinito
02-07-2011, 19:58
(#3)
L'avatar di bogota85
grazie))... cmq se qualcuno sa darmi esattamente la risposta lo ringrazio.

Vecchio
Predefinito
02-07-2011, 21:53
(#4)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
puoi mandare una mail a support@pokerstars.it per stare più sicuro

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
03-07-2011, 17:06
(#5)
L'avatar di bogota85
Fatto!!! mi hanno risp in tempo zeroooo ecco che dice :

Per quanto riguarda i satelliti per gli eventi live, la nostra politica sui posti vinti è la seguente:

1) Il primo posto vinto in un evento live (giocato dal vivo) deve essere usato dall'intestatario del conto PokerStars. Questo posto non è trasferibile e non può essere venduto ad un altro giocatore.

2) Qualora lei fosse abbastanza fortunato/a di vincere due posti identici per lo stesso evento (per esempio, due posti nell'IPT San Marino da giocare dal vivo), il secondo posto verrebbe accreditato al suo conto PokerStars in Euro se il buy-in del satellite era in Euro, mentre sarà accreditato in T€ se il buy-in del satellite era in FPP.

3) Qualora non fosse in grado di andare ad un evento live e desiderasse de-registrarsi per ricevere un rimborso in Euro, può inviarci la sua richiesta per un esame da parte del dipartimento per gli Eventi Live.

Speriamo di averle fornito i necessari chiarimenti e rimaniamo a sua disposizione per eventuali ulteriori assistenze.

Cordiali Saluti,

!!SUPPORT SUPER EFFICIENTE!!