Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Skill League Freeroll, prime fasi, lettura azzardata con [K][K] ?

Vecchio
Smile
Skill League Freeroll, prime fasi, lettura azzardata con [K][K] ? - 01-07-2011, 10:45
(#1)
L'avatar di Karmaleonte
Since: Jun 2011
BronzeStar

Un raise x5 preflop in late position lo leggo quasi subito come [A][K] off o suited connector alto, magari anche una coppia medio/alta. Con [K][K] controrilancio poco, per cercare di confermare i miei sospetti. Al suo re-raise gli leggo [A][K] suited o coppia alta, ma non gli leggo [A][A], sarebbe andato all-in dopo avermi visto sicuro della mia forza, specie dopo il secondo controrilancio. La mia lettura è stata azzardata? Avrei potuto giocare meglio questa mano? Grazie!

"Un buon giocatore è sempre fortunato" - José Raùl Capablanca

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 13:32
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Allora il problema è che qui contro oppo sensato saresti stato molto leggibile e avresti finito per perdere molto valore.
La tua mini 3 bet, tra l'altro pure da SB quindi giocando poi fuori posizione, puzza di monstre lontano un miglio e un oppo skillato, pur chiamando preflop per odds, non ti avrebbe più dato nulla su quel flop.

Usa la stessa size che useresti con mano meno forti per essere meno leggibile (un 300 qui sarebbe andato benissimo). Tanto i donk te le danno tutte lo stesso (lui ha giocato in modo orribile AQ) mentre estrai valore anche dai giocatori più bravi

Vecchio
Predefinito
02-07-2011, 11:40
(#3)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
quoto anch'io per la tribet a 300 preflop...e poi tutta l'action preflop è inguardabile...stai giocando a no limit o a limit???
con KK devi cercare di fargliele mettere tutte...e imho le tue size sono troppo basse anche se il piatto si è ingrossato lo stesso...magari con rilanci più alti sareste andati all in preflop...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.