Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

2 € NL HE DailyRookie - QQ fold preflop

Vecchio
2 € NL HE DailyRookie - QQ fold preflop - 30-06-2011, 22:22
(#1)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010

Vi spiego:
Non avendo info su oppo,mi sono basato sull'action,limp-raise,e ho pensato subito a AA o KK...
Chiamare,anke se in posizione,nn mi andava,xkè se scendevano overcard,nn potevo fare niente...
Pushare 72 BB anke se con QQ, con l'action che mi faceva pensare a mostri,nemmeno mi andava...Se fossi stato meno deep,probabilmente avrei shovato istant
Come andava giocata?
Troppo conservativo?

PS: Qualche mano dopo, stesso limp di oppo da early, raisato da un altro player,stavolta pusha diretto, e gira KK...Forse l'ho letto bene?

Grazie a tutti!!!

Vecchio
Predefinito
30-06-2011, 23:02
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Forse proprio perchè sei deep potresti pensare di vedere il flop in posizione, anche se con il rischio di essere in un 3way pot.
Se oppo è sensato però la tua lettura può essere corretta e in tal caso puoi uscire dal piatto senza rimpianti con solo 400 chips perse. Se lo fa sempre con le monstre ben che ti vada sei in flip con AK

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 09:14
(#3)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
mano difficile imho, se avrei avuto 30-35 blind probabilmente, a meno di avere letture di un giocatore super tight avrei pushato, in questo caso hai circa 70 blind, il limp re-raise ovviamente se è un oppo sensato lo fa con qq++ ak, anche se con ak credo che molti entrano rilanciando e non limpando, il call alla sua tribette ti avrebbe messo in difficoltà nel caso fosse sceso un flop bianco è il tuo avversario continuerebbe ad aggredire, cosa faresti in quel caso? pregheresti che il tuo avversario abbia ak e stia cbettando in bianco invece di avere aa kk, se assegni questo tipo di mani all'oppo è fold preflop anche perchè dopo la sua tribette non hai le giuste implied odds, fold preflop a -che il mio avversario non sia un donk che sopravvaluta le sue mani o sia un maniac

Vecchio
Predefinito
02-07-2011, 11:51
(#4)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
inutile dire che tutto dipende dalle tue info su oppo...in questo caso senza info inutile infilarti in queste mani dove probabilmente se in un 3 way anche se IP con 2 oppo che ne hanno più di te...
non posso biasimare il tuo fold imho...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.