Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Consigli sul grindare MTT

Vecchio
Predefinito
Consigli sul grindare MTT - 30-06-2011, 20:53
(#1)
L'avatar di alex91ak
Since: Jun 2010
BronzeStar
Ciao raga volevo chiedervi una cosa magari se qualche regular degli MTT puo prestarmi un poco della attenzione e magari darmi qualche consiglio.
Allora in pratica da febbraio a fine aprile ho giocato molto ai SNG ottenendo un roi abbastanza negativo, nel mentre ke giocavo ai sit mi capitava di farmi qualche MTT e piano piano ho cominciato a giocarci sempre piu fino ad arrivare al punto da un mese e mezzo a questa parte a pensare di smettere del tutto coi SNG per dedicarmi completamente agli MTT, primo perche mi piacciono di piu come tipo di gioco nel suo insieme, e secondo xperche ci guadagno abbastanza.
Su sharke ho visto ke su 230 tornei circa, di 2 euro ho ottenuto un guadagno di circa 450euro questo in solo un un mese e mezzo, il roi e del 120% credo, ovviamente so ke è destinato a calare di molto x via della varianza ma volevo sapere se gia questo campione di tornei puo darmi un idea di quando posso ottenere giocando MTT piutosto ke SNG.
Insomma chi ha maggiore esperienza e piu tornei giocati alle spalle spero saprà darmi qualche risposta e magari qualche consiglio su come procedere per diventare un buon player di MTT.