Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

MTT 0,50 KQo da CO dovevo callare il suo push?

Vecchio
Predefinito
MTT 0,50 KQo da CO dovevo callare il suo push? - 30-06-2011, 20:24
(#1)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011

Classica mano dove scegliere se seguire le odds o fidarsi del proprio istinto.

Dopo due limp decido di rilanciare KQo (size errata dovevo fare qualcosa come 450) e BB pusha 23BB.
Tutti passano e si arriva a me. Non ho info su oppo che quindi ho motivo di credere piuttosto sensato, o quantomeno non maniac (il che è già tanto per questi livelli).

Ho odds di 1,5:1 ciò significa che dovrei callare se mi sento al 40% circa.

Decido di foldare non ritenendo la mia mano abbastanza forte.

Domande:

1) con che range può aver pushato: io ora gli assegno 88+, AT+, KQ il che mi metterebbe al 36%
2) voi cosa avreste fatto? Notate anche che le odds sarebbero state ancora migliori se non avessi errato la size del raise

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 09:45
(#2)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
con 1 stack di 23 blind e 2 limp avrei fatto solo call, se decidi di rilanciare al suo push credo che folderei, non sei così deep di permetterti di rilanciare per poi foldare, con questi stack accontentati di vedere un flop con 1 buona mano come kq in posizione, se floppi top pair ti giochi tutto con il tuo stack, il range di push del bb bha è di ficcile stimare un range anche perchè in tornei da 0,5 c te lo possono fare anche con coppiette, non saprei

Vecchio
Predefinito
02-07-2011, 13:24
(#3)
L'avatar di apt-get_pro
Since: Dec 2010
BronzeStar
In teoria perchè il call sia corretto dovresti avere un equity minima circa del 40%.. poi dipende dalle info ovvio.. forse il call ci può stare considerando anche che è un micro e magari ti repushano anche con AT+. Però con 18BB sei ancora abbastanza vivo per potertela giocare. Dipende se l'oppo è sensato o meno secondo me..

Vecchio
Predefinito
02-07-2011, 13:59
(#4)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
con 20BB circa non puoi permetterti di rilanciare per foldare...e comunque per avere fold equity con i limpers dovresti mettere circa 500...1/4 del tuo stack...quasi committandoti...quindi opterei per il limp o folderei direttamente la mano...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the smoke clears out and my high burn out

Vecchio
Predefinito
02-07-2011, 14:03
(#5)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da apt-get_pro Visualizza messaggio
In teoria perchè il call sia corretto dovresti avere un equity minima circa del 40%.. poi dipende dalle info ovvio.. forse il call ci può stare considerando anche che è un micro e magari ti repushano anche con AT+. Però con 18BB sei ancora abbastanza vivo per potertela giocare. Dipende se l'oppo è sensato o meno secondo me..
ma imho non ha senso buttare il torneo con KQ...il call al push non è neanche pensabile sempre imho...

Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
Till the smoke clears out and my high burn out