Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

Ma solo a me succedono? - AK Vs. ?

Vecchio
Predefinito
Ma solo a me succedono? - AK Vs. ? - 30-06-2011, 16:35
(#1)
L'avatar di Dave_Blind
Since: Jun 2010

Era più alta la probabilità di splittare!

Vecchio
Predefinito
30-06-2011, 16:45
(#2)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
30-06-2011, 17:08
(#3)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
io più che una bad beat vedo un post flop giocato malissimo..
edit

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Ultima modifica di alecosta87 : 01-07-2011 alle ore 10:00.

Vecchio
Predefinito
30-06-2011, 18:30
(#4)
L'avatar di Dave_Blind
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
prima di fare un salto in bad beat andrei in area tecnica per imparare un po meglio come si giocano ste mani
Ero Nuts! A meno che uno viene a giocare dopo un x4 Pre-Flop con K8 o K3 non penso di poter perdere...O uno come quello li che chiama con K7...

Vecchio
Predefinito
30-06-2011, 20:46
(#5)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
prima di fare un salto in bad beat andrei in area tecnica per imparare un po meglio come si giocano ste mani
a me non pare giocata malissimo.. preflop è ok, al flop imho il check ci può stare per cercare di far bettare oppo con una mano inferiore (tipo qualche PP che oppo ha limp/flattato o anche qualche Ax dato che alcuni random su sti board si sentono in dovere di bluffare con A high, qui dipende molto dalle info che abbiamo sugli oppo, perchè vs oppo che ha una % altissima di bet al flop io check praticamente sempre, viceversa esco bettando) chiaramente se tutti ci checkano dietro bettiamo turn. As played al turn il c/r è ok anche, dopo aver c/c flop se usciamo bettando turn facciamo foldare praticamente tutto, se checkiamo turn oppo random potrebbe provare il bluff della vita e pushare ecc..
non è una linea "standard" quella di Hero ma imo ci puo stare

Ultima modifica di mav3rik88 : 30-06-2011 alle ore 20:48.

Vecchio
Predefinito
30-06-2011, 21:05
(#6)
L'avatar di agstyles87
Since: Dec 2009
BronzeStar
ale io l'avrei giocata esattamente cosi.. check call flop (inutile spingere.. qui solo 3 mani ti battono).. e al turn spingo.. se oppo è in bluff prendo cmq un bel piatto..

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
(filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra )

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Vecchio
Predefinito
30-06-2011, 23:26
(#7)
L'avatar di aamanoschifo
BronzeStar
Citazione:
lol... riguardati la mano.. prima di criticare la gente e scrivere commenti random pensaci.. nn è giocata per niente male.. può essere giocata in molti altri modi ma alla fine si tratta sempre di una bad beat.. .

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 00:20
(#8)
L'avatar di alecosta87
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da aamanoschifo Visualizza messaggio
lol... riguardati la mano.. prima di criticare la gente e scrivere commenti random pensaci.. nn è giocata per niente male.. può essere giocata in molti altri modi ma alla fine si tratta sempre di una bad beat.. .
lol moh che mi critica amano schifo lollo infinito...
lol
lol
lol
lol
lol
lol

ok ora rispondo cordialmente a maverick e agystyle :

siano noi gli aggressori pre flop ... perche post flop chekkiamo??
se oppo chekka perdiamo infinito valore da coppie , progetti , bleff
Quindi al flop è una std bet , magari si può fare un size piccola per indurre bleff ma non si chekka..
Il chek al turn penso sia ancora piu brutto del chek al flop per gli stessi motivi si perde infito valore .....

.
Poi va be è comunque una bad beat però post flop sta mano fa schifo

discorso diverso se fosse lui l'aggressore allora puo starci il chek al flop ma non è il nostro caso

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Ultima modifica di alecosta87 : 01-07-2011 alle ore 14:15.

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 03:03
(#9)
L'avatar di aamanoschifo
BronzeStar
ahhh... lol sei ridicolo.. io sono libero di dire quello ke voglio e quando voglio.. se voglio whinnare lo faccio se voglio criticarti lo faccio pure.. secondo me la tua critica a questo player nn ha senso... è una bad beat punto e basta.. per il resto nn ti rispondo neanke ke mi fai ridere... ed evitiamo discussioni inutili ke vanno sul personale e limitati a commentare la mano..

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 03:06
(#10)
L'avatar di alecosta87
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da aamanoschifo Visualizza messaggio
ahhh... lol sei ridicolo.. io sono libero di dire quello ke voglio e quando voglio.. se voglio whinnare lo faccio se voglio criticarti lo faccio pure.. secondo me la tua critica a questo player nn ha senso... è una bad beat punto e basta.. per il resto nn ti rispondo neanke ke mi fai ridere... ed evitiamo discussioni inutili ke vanno sul personale e limitati a commentare la mano..
wut?

Ultima modifica di alecosta87 : 01-07-2011 alle ore 14:14.