Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

Feedback Video bugno84- Analizzare i report di Holdem Manager

Vecchio
Predefinito
Feedback Video bugno84- Analizzare i report di Holdem Manager - 30-06-2011, 13:37
(#1)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Commentate qui l'utile video di bugno84 sull'analisi dei report di Holdem Manager:

http://www.intellipoker.it/articles/...zzare-i-report

Buona visione!

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 11:33
(#2)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
Molto interessante....xo si inchioda a metà video....

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 14:12
(#3)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Citazione:
Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
Molto interessante....xo si inchioda a metà video....
prova a ricaricare, il video va tutto..

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 18:20
(#4)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Interessantissimo,complimenti

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
aiuto bugno - 15-05-2012, 17:32
(#5)
L'avatar di overtheatta
Since: Jun 2010
ciao bugno stò vedendo pian piano tutti i tuoi video sono tutti molto interessanti.

io ho fatto proprio lo sbaglio che dicevi tu ho iniziato a 1 euro sn arrivato a 3 poi a 5 poi ho fatto un pò di tornei e l'anno scorso ho vinto 2 tornei uno da 5 uno da 10 facendo piu di 1500euro

xò giokavo csi senza avere idea di tante cse.ho acquistato hm ho iniziato a giokare ai sit da 10 poi a cash e in 2 mesi ho perso tutto.

ora ho deciso di riniziare dopo una piccola pausa gioco ai sit da 1euro e stò cercendo di informarmi su tutto anche grazie a te!!!!

sto seguendo i tuoi consigli e ho capito in poche parole di giocare poco e bene tight fase iniziale

e poi essere aggressivi il problema è ke ho difficoltà a volte pusho tr largo e tendo a chiamare tr stresso penso sia normale!!

siccome ho hm e nn son capace ad usarlo in pieno seguo i tuoi video per l'analisi post sessione ma non ho sit&go wizard e per ora non vorrei acquistarlo prima di rifarmi il bankroll,

potresti fare un video semplice semplice per l'analisi dei parametri di hm essenziali che uno deve guardarsi sempre giusto per incominciare a capirci qualcosa????

perchè i video che hai fatto son un pò complicati e ci son troppe caratteristiche da guardare!!!!

puoi restringere a qulcosa di essenzale????

ti ringrazio kmq in anticipo lo stesso 6 un esempio per tutti continuerò a seguirti!!!!!