Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

No deposito no prelievo?

Vecchio
Predefinito
No deposito no prelievo? - 29-06-2011, 19:49
(#1)
L'avatar di *MGD*.it
Since: Sep 2009
Ciao a tutti
io gioco su pokerstars di tanto in tanto. Non ho mai fatto un deposito e vorrei sapere come funziona esattamente il prelievo. Mettiamo che uno ha € 100 sul conto di soldi veri, disponibili per il prelievo, vinti attraverso i freeroll etc.
Per prelevare quella cifra e averla, ad esempio, sulla poste pay che bisogna fare? Il supporto mi ha citato solo NETellers, Moneybookers, Click&buy e assegno in euro.
C'è qualcuno che non ha versato ma ha potuto prelevare tramite la Postepay? Preciso che so, ma confermatemelo così sono sicura, che si debba comunque fare un versamento minimo.
Ora, mi pare che il versamento minimo sia €8. Se si raggiunge la cifra vinta di €108, poi si versa €8 (che diventano T€) poi si possono prelevare i 108 avendo così una vincita netta di 100?

Ah...sulle condizioni di prelievo c'è scritto questo:
3. CFT Visa, Postepay ed Entropay

Ogni qual volta inoltri una richiesta di prelievo, controlliamo innanzitutto i depositi che hai effettuato negli ultimi sei mesi tramite CFT Visa abilitate, Postepay ed Entropay ed accreditiamo automaticamente sui rispettivi account CFT Visa abilitate, Postepay ed Entropay un importo pari a quello eventualmente depositato iniziando dal deposito più lontano a quello più recente.

A questo punto il mio dubbio è: se io voglio prelevare 108 ma ho depositato 8 tramite postepay, il resto si può incassare? In che modo?
Io ho letto con attenzione il sito ma alcuni punti sono oscuri.

Grazie a chiunque avrà la bontà di rispondere

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 20:00
(#2)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Ciao
Per poter prelevare in primis bisogna aver firmato il contratto e averlo spedito insieme ai documenti richiesti dal supporto.
Se vuoi prelevare con la postepay dovresti prima di tutto fare almeno un deposito minimo (8 euro che saranno in Teuro e quindi non prelevabili) e poi potrai fare cash out

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 20:16
(#3)
L'avatar di *MGD*.it
Sì, grazie per la risposta. So che bisogna firmare il contratto e proprio perchè Pokerstars mi impone il contratto per continuare a giocare (anche se io non faccio ne deposito nè prelievo) mi stavo informando per decidere se è il caso oppure no. Dei T€ lo so, infatti l'ho scritto io stessa. Vorrei sapere da qualcuno che ha effettivamente avuto esperienza simile se ha avuto problemi a depositare il minimo e incassare una cifra molto più elevata.
Il bonus per il primo deposito non è necessario per incassare giusto? Voglio dire, a me basta incassare i soldi vinti senza mettercene altrettanti. Poi se non mi danno il bonus poco importa.

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 20:23
(#4)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Citazione:
Originalmente inviato da *MGD*.it Visualizza messaggio
Sì, grazie per la risposta. So che bisogna firmare il contratto e proprio perchè Pokerstars mi impone il contratto per continuare a giocare (anche se io non faccio ne deposito nè prelievo) mi stavo informando per decidere se è il caso oppure no. Dei T€ lo so, infatti l'ho scritto io stessa. Vorrei sapere da qualcuno che ha effettivamente avuto esperienza simile se ha avuto problemi a depositare il minimo e incassare una cifra molto più elevata.
Il bonus per il primo deposito non è necessario per incassare giusto? Voglio dire, a me basta incassare i soldi vinti senza mettercene altrettanti. Poi se non mi danno il bonus poco importa.
Se tu depositi e poi fai cash out, perdi il bonus sul primo deposito.
Bè: se non spedisci il contratto non potrai mai prelevare

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 20:39
(#5)
L'avatar di *MGD*.it
Forse non mi sono spiegata bene. Io gioco tranquilla così come ora, senza prelevare nè depositare. Per questo motivo non ho ancora firmato il contratto (che peraltro non è chiaro in un punto). Lo avrei firmato solo nel momento in cui sarebbe stato utile fare cash out. Ora però Pokerstars pretende il contratto firmato altrimenti blocca l'account...un account col quale non deposito e non chiedo prelievi. Mi si impone di firmare un contratto e io stò valutando i pro e i contro. E attendo che qualcuno che non ha perso più di quanto ha incassato mi dica che ciò è possibile. Ovviamente PRIMA di firmare e non dopo

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 20:56
(#6)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da *MGD*.it Visualizza messaggio
Forse non mi sono spiegata bene. Io gioco tranquilla così come ora, senza prelevare nè depositare. Per questo motivo non ho ancora firmato il contratto (che peraltro non è chiaro in un punto). Lo avrei firmato solo nel momento in cui sarebbe stato utile fare cash out. Ora però Pokerstars pretende il contratto firmato altrimenti blocca l'account...un account col quale non deposito e non chiedo prelievi. Mi si impone di firmare un contratto e io stò valutando i pro e i contro. E attendo che qualcuno che non ha perso più di quanto ha incassato mi dica che ciò è possibile. Ovviamente PRIMA di firmare e non dopo
Ciao
Ti "impone" il contratto perchè risulti giocatrice a soldi veri ( hai la stelletta bronze, quindi hai versato ) e perchè ,dato che leggo 2009 sotto al tuo avatar, probabile siano scaduti i tempi per "rimandare" di confermare il contratto.
Attendi chi ha fatto la stessa cosa tua , ma se non confermi il contratto perderai le tue vincite anche se sono in T€ ed account chiuso da PS.

Il punto non chiaro,del contratto, quale sarebbe?

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 23:14
(#7)
L'avatar di casoto
Since: Dec 2008
Firmare e rimandare il contratto è richiesto dalla legge, su tutte le room.it, non solo su ps, altrimenti AAMS fa sospendere gli account dopo un certo periodo, cosi come sempre per legge non si possono fare prelievi senza prima aver mandato il contratto firmato, però si possono fare versamenti, strano in un paese come l'italia............

Comunque non vedo il problema, scarichi, firmi e rimandi, non ci vuole molto, a meno che il tuo problema non sia di altra natura............

Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Ultima modifica di casoto : 29-06-2011 alle ore 23:14. Motivo: sbagliato quote

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 23:21
(#8)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
il contratto firmato lo richiedono ultimamente per direttiva AAMS(e fanno solo bene)...

pro: versi, prelevi e giochi dove, come e quando ti pare

contro: vedi sopra tranne il prelevare, e blocco conto gioco

non c'è nessuna gabula nel contratto.. firmalo e mandaglielo

si, accetta la postpay in quanto fa cmq parte del circuito VISA...

se tu hai 100 euro nel conto e non hai mai fatto un deposito(oltre a non aver mandato il contratto firmato) non li puoi ritirare...
quindi se tu versi i famosi 8 euro, che in cassa diventano Teuro, tramite la postpay; poi puoi ritirare i tuoi 100 reali in cassa...(i Teuro prima di ritirarli devono essere convertiti in denaro reale)
clicchi incasso, digiti la cifra che vuoi ritirare, scegli il metodo di prelievo(tipo quelli che ti ha citato il supporto), e i soldi ti arrivano belli e sonanti...

per prelevare con la postpay, visto che depositi i famosi 8 euro...quando vai a scegliere la modalità di trasferimento, scegli la voce conto Visa(che ti dovrebbe tenere in memoria in quanto è l'ultima carta che hai utilizzato per depositare...come vedi i miei numeri li ho cancellati), e i soldi ti arrivano sulla postpay dopo 5 giorni lavorativi...

più chiaro di così non ci riesco...

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Ultima modifica di italianfuego : 29-06-2011 alle ore 23:23.

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 16:38
(#9)
L'avatar di *MGD*.it
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
Ciao
Ti "impone" il contratto perchè risulti giocatrice a soldi veri ( hai la stelletta bronze, quindi hai versato ) e perchè ,dato che leggo 2009 sotto al tuo avatar, probabile siano scaduti i tempi per "rimandare" di confermare il contratto.
Attendi chi ha fatto la stessa cosa tua , ma se non confermi il contratto perderai le tue vincite anche se sono in T€ ed account chiuso da PS.

Il punto non chiaro,del contratto, quale sarebbe?
Ciao
sì, gioco a soldi veri ma non ho mai versato. Vinco l'ingresso tramite freeroll, vinco T€ e quelli li uso per giocare nei tavoli a soldi veri.

Il punto non chiaro è il 5.6: "Il Titolare di Sistema consente le modalità di riscossione pubblicate sul Sito alla pagina "Condizioni d'Uso", di cui il Cliente dichiara di aver preso visione completa e di aver compreso"
In realtà, la voce "condizioni d'uso" non c'è da nessuna parte. Ho chiesto due volte al supporto ma glissano e mi linkano le altre voci presenti sul sito (ad esempio, "termini del servizio"), voci che io ho letto tutte con attenzione. Può sembrare un puntiglio ma non lo è, se mi si chiede di leggere e accettare una data voce riportata sul contratto, poi quella voce deve essere presente e non può diventare altra cosa perchè nessuno impedisce di far spuntare le famose "condizioni d'uso" con vincoli diversi da quelli scritti nei "termini del servizio".

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 16:43
(#10)
L'avatar di *MGD*.it
Citazione:
Originalmente inviato da italianfuego Visualizza messaggio

più chiaro di così non ci riesco...
Chiarissimo E grazie mille per gli stamp che aiutano a visualizzare ciò che io al momento non posso vedere.