Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

pausa dal Poker

Vecchio
(#1)
L'avatar di Nicklupin
Since: May 2009
BronzeStar
Ciao a tutti come molti avranno notato negli ultimi mesi sono stato meno presente nel forum e anche ai tavoli.

Questo e dovuto al fatto che sto passando un periodo in cui ho subito come dire un calo del desiderio a livello pokeristico ovvimente!!!

Penso sia solo un periodo dovuto ai molti impegni di questo periodo in real life e forse un po' al caldo! e forse al fatto che abito a 50 dal mare!

Cmq penso di tornare presto a giocare un po piu seriamente per ora continuero' for fun!

Ho fatto un piccolo video con agganci pokeristici su una canzone di max spezzali
e vorrei sapere da altri se hanno vissuto questa situazione meno voglia di giocare per periodi lunghi come sta succedendo a me. grazie a tutti commentate ciaoooooo!!

TORNO SUBITO!!!

" Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 03:05
(#2)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
a me è capitato tante volte... non ultimo qualche settimana fa ma credo ne sai qualcosa
comunque se accetti un suggerimento in questi casi i modi per venirne fuori sono due:
1) massare infinito almeno fin che il br non è finito... ma questo te lo sconsiglio
2) rendersi conto che non fa per noi e quindi quittare... prova questa per te dovrebbe andar bene

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 03:26
(#3)
L'avatar di Buscetta84
Since: Mar 2009
BronzeStar
è bello il video , è brutto il commento di vito e il giorno che vinco un 60/40 forse vinco un sit

bella nick

Sa giocare l'omaha, ma devasta nei sit & go....è il SITKILLER Buscetta84

Braccialetto IntelliSeries Ev.2 Omaha € 0,50

Vecchio
Predefinito
idem - 29-06-2011, 09:27
(#4)
L'avatar di Fly_Mr.O
per me è la stessa cosa!
gioco poco e un po' alla caz.. quando capita! non riesco a dedicare a studio e gioco il tempo che vorrei, per cui vado così.
a presto
f

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 13:04
(#5)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio
Ciao a tutti come molti avranno notato negli ultimi mesi sono stato meno presente nel forum e anche ai tavoli.

Questo e dovuto al fatto che sto passando un periodo in cui ho subito come dire un calo del desiderio a livello pokeristico ovvimente!!!

Penso sia solo un periodo dovuto ai molti impegni di questo periodo in real life e forse un po' al caldo! e forse al fatto che abito a 50 dal mare!

Cmq penso di tornare presto a giocare un po piu seriamente per ora continuero' for fun!

Ho fatto un piccolo video con agganci pokeristici su una canzone di max spezzali
e vorrei sapere da altri se hanno vissuto questa situazione meno voglia di giocare per periodi lunghi come sta succedendo a me. grazie a tutti commentate ciaoooooo!!

TORNO SUBITO!!!

ma sei di torre anche tu?

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 13:16
(#6)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
In bocca al lupo per tutto!!!!!

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 13:34
(#7)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Buscetta84 Visualizza messaggio
è bello il video , è brutto il commento di vito e il giorno che vinco un 60/40 forse vinco un sit

bella nick
si si hai ragione ma... su su lo sai che è solo una piccola... pietanza servita fredda

Su Nick Su ti vogliamo bene

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 13:42
(#8)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
pietanza servita fredda
Insalata di riso è sicurmente insalata di riso !!!!!

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 14:06
(#9)
L'avatar di allinpio
Citazione:
Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio
sto passando un periodo in cui ho subito come dire un calo del desiderio a livello pokeristico ovvimente!!!
Nick l'importante è che il calo del desiderio pokeristico sia inversamente proporzionale alla presenza di patatine in real life

take it easy bro, tornerai più bufalo di prima!!!

Colui che ha inventato il poker era brillante, ma colui che ha inventato le fiche, geniale

«Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni» (W.S.)

* LE ALLINPIADI* - *INTELLILEAKS*

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 14:29
(#10)
L'avatar di Nicklupin
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
a me è capitato tante volte... non ultimo qualche settimana fa ma credo ne sai qualcosa
comunque se accetti un suggerimento in questi casi i modi per venirne fuori sono due:
1) massare infinito almeno fin che il br non è finito... ma questo te lo sconsiglio
2) rendersi conto che non fa per noi e quindi quittare... prova questa per te dovrebbe andar bene

Cmq apparte l'ironia di Vito io non ho detto che voglio lasciare il poker ho solo detto che non riesco 'piu a giocare tanto come prima mi stufo!

Non so perche!

" Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "