Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

AKs da CO bui 25/50

Vecchio
Predefinito
AKs da CO bui 25/50 - 28-06-2011, 23:51
(#1)
L'avatar di johnny.m_22
Since: Feb 2010

posto questa mano perchè penso di averla giocata proprio male
Con Aks decido d 3bettare il miniraise da utg, che non mi fa pensare per forza a monster, ma in caso di un suo repush preflop avrei riconsiderato l'eventualità.
Su quel board oppo checka e decido di non fare la cbet (primo errore??)...c'erano carte che poteva avere hittato ma non l'ho fatta perchè fra turn e river avrei avuto molti out per migliorare la mia mano ( mi davo buoni gli A, i K e obv i J)
Al turn esce una cuori e a quel punto il mio diventa un monster draw..oppo esce puntando 150 e a quel punto lo faccio con un T con kiker basso e uno under pair....e li faccio un raise ( lo so no sense rivedendolo avrei dovuto cmq pushare ) perchè pensavo gli avrei fatto abbandonare facilemente la mano....poi va be rilancia repusho e coma va va...
Ma insomma come l'avreste giocata???

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 01:52
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
penso di callare pre, check dietro al flop, callare turn, e valutare river, se non miglioro esco, ovviamente con quel river vado rotto, as played no sense il reraise

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Ultima modifica di cellario : 29-06-2011 alle ore 01:57.

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 01:53
(#3)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
son interessato pure io a sentire qualche parere da chi di dovere,tribettare per poi far una cbet c commettiamo al piatto,pushare pre con quello stack nn saprei,penso che per torgliermi ogni pensiero visto la mia poca esperienza avrei pushato pre per evitare strane decisioni postflop,m trovo in difficolta pure io in questi spot,infatti spero di leggere qualche consiglio utile.

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 03:35
(#4)
L'avatar di falbrav111
Since: Apr 2010
Perplexityy
Pushare 30 bb dopo mini raise da utg(molto sospetto...) secondo me non ha senso, calcolando anche che sono in posizione su oppo.
io callo al raise, callo la mini bet al turn, cercando di tenere ridotto il piatto ma dopo quel river se mi manda la vasca non posso non callare.
Il risultato finale prob è lo stesso ma da certe mani credo sia sbagliato uscire anche se si saluta il sit.
Benvengano pareri più autorevoli.
cristian

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 12:56
(#5)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da falbrav111 Visualizza messaggio
Perplexityy
Pushare 30 bb dopo mini raise da utg(molto sospetto...) secondo me non ha senso, calcolando anche che sono in posizione su oppo.
io callo al raise, callo la mini bet al turn, cercando di tenere ridotto il piatto ma dopo quel river se mi manda la vasca non posso non callare.
Il risultato finale prob è lo stesso ma da certe mani credo sia sbagliato uscire anche se si saluta il sit.
Benvengano pareri più autorevoli.
cristian
si,quoto sia te che cellario,ieri notte di ritorno dal delirio con gl amici nn m era passato proprio per la testa d flattare il raise,uaauaua
thx cmq per i consigli

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 13:00
(#6)
L'avatar di bruce80974
Since: May 2010
Citazione:
Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
si,quoto sia te che cellario,ieri notte di ritorno dal delirio con gl amici nn m era passato proprio per la testa d flattare il raise,uaauaua
thx cmq per i consigli
io avrei reisato per e bettato flop se mi callava ero in check-fold se rilanciava ero in fold
oppure flattavo preflop per monster draw e giocavo uguale postflop

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 08:57
(#7)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
gioco uguake fino al flop, poi al urn chiamo solo e vedo che fa lui al river anche in base a cosa esce, ma al river probabilmente avrei solo chiamato con il T