Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

proprio tu mi dai del donk? *

Vecchio
Thumbs down
proprio tu mi dai del donk? * - 28-06-2011, 13:16
(#1)
L'avatar di cornicciah
Since: May 2011
Innanzitutto mi presento: sono Dario, il mio nickname è cornicciah, ma è solo casuale. Quando mi sono iscritto a Pokerstars non avevo la minima idea di cosa ne avrei fatto e ho scritto la prima cosa che mi è passata per la testa Ora invidio che ha pensato a nomi gloriosi o molto spiritosi o che richiamano giochi di parole divertenti o graficamente efficaci. Purtroppo il responso alla mia richiesta di cambiarlo è lapidaria: NO. Vabbè cornicciah va avanti.

Un'altra cosa che voglio anticipare di me è che non sono un buon giocatore, forse perché non mi interessa esserlo o perché non sono abbastanza acuto. Semplicemente mi diverto.

E passiamo al topic: capita di leggerlo anche più volte in un torneo. Di solito capita di leggerlo in grigino, come messaggio "Osservatore": "SEI UN DONK". Non mi sono mai preso la briga di approfondire il significato, ma se il mio inglese non mi tradisce, donkey significa asino e questa mi sa tanto di abbreviazione.

Se la cosa di per se è simpatica, l'uso che ne fanno nei tornei è irritante. Eh si, perché normalmente la si usa (anzi, la usano gli s****ti) per offendere l'avversario. Mano tipo: io AK, lui coppia di 4. All-in. Esce il K al river; lui si sparisce e io godo; è la legge del poker, nessuna pietà.

Guardo la chat.... arriva un messaggio che dice "sei solo un donk". Boh - dico - avrò fatto qualcosa di male. Non ci penso più.

Poi gioco un'altra mano: stavolta ho coppia di 4. l'altro AK. All-in. Non esce nulla; lui sparisce e io godo. Guardo la chat..... "sei solo un donk".

Eh no, mettetevi d'accordo ragazzotti. E poi donk lo dite un po' a qualcun altro, sono stufo.

Senza parlare di quello che arriva a un tavolo, vede che gli gira tantissimo (insomma le becca proprio tutte) e, sentendosi improvvisamente il clone di Negreanu, scrive "a questo tavolo sono tutti donk". Di solito il personaggio in questione si ridimensiona nel giro di una dozzina di mani, per poi dileguarsi per essere andato a vedere un all-in con 3 e 5 suited. Naturalmente si congeda insultando i commensali per un'ultima volta: "siete tutti donk".

Così va il mondo. Alcune volte una scarsa intelligenza deve essere supportata da una grande faccia tosta!

A presto

D

Ultima modifica di keopem : 28-06-2011 alle ore 13:25.

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 13:25
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Scrivono di peggio.....rimani sulle stat della chat, leggerli non ha senso...altrimenti ridici sù o segnala al support
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Leghe Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 16:18
(#3)
L'avatar di casoto
Since: Dec 2008
Benvenuto donk........................

Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)