Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Mani Heads-Up /

AA vs Q10... HU 5€

Vecchio
Predefinito
AA vs Q10... HU 5€ - 28-06-2011, 01:44
(#1)
L'avatar di L.A.Avallone
Since: Jul 2010

Primissima mano dell'HU secondo me giocata male.. al turn oppo mi donkbetta pot, la carta al turn la reputo un po scary decido di giocarla passivamente, al river mi aspetto una sbarrellata ma mi fa 20 su un pot gia bello sostanzionso, capisco di aver di fronte un donk pero mi limito al call non sapendo minimamente cosa avesse in mano e anche x prendere qualche info. Voi avreste pushato turn?

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 09:35
(#2)
L'avatar di kyosuke83
Since: Jun 2010
BronzeStar
AA è una mano fortissima pre, ma ad ogni carta che esce si indebolisce sempre di più e migliora molto difficilmente; pre ok, al flop potto, al turn pusho alla sua bet; as played al river value raiso x prendere un altro po' di valore, se ha un K o forse un J potrebbe chiamarti...

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 10:19
(#3)
L'avatar di daniecol
Since: Feb 2010
push turn. quel k migliora di molto il suo range, e potrebbe aver hittato una top pair o come in questo caso pair+draw

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 11:46
(#4)
L'avatar di L.A.Avallone
in caso di push al turn sarebbe stato giusto da parte di omino chiamare?

Vecchio
Predefinito
* - 28-06-2011, 12:18
(#5)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
Citazione:
Originalmente inviato da L.A.Avallone Visualizza messaggio
in caso di push al turn sarebbe stato giusto da parte di omino chiamare?
lol a teocesena ai 5 euro , avrebbe istant snappato . Btw io non pusho mai turn li flatto quella potbet per alcuni motivi : non ho la certezza di essere avanti perchè sicuramente quel turn ha migliorato il suo range , posso flattare per valutare il river e c/c su una blank e quindi acquisire ulteriore valore da un suo semi bluff o perdere i minimi in caso ci troviamo con un punto peggiore , as played turn al river faccio un rilancio 4 value visto che quella bet l'omino la fa per farti evitare di bettare su piatti gia abbastanza grandi e quindi puoi attribuirgli anypair+boosted draw e quindi puoi raisare in maniera contenuta obv giusto per prendergli qualche chips in + , se tanka e pusha after microbet spesso è un bluff ma è molto raro

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 14:03
(#6)
L'avatar di L.A.Avallone
se non fosse stata la primissima mano, avrei rilanciato x value al river, ho fatto il tuo stesso ragionamento quel K era veramente scary ho preferito potcontrollare, vedo che l'omino lo conosci anche tu..

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 14:41
(#7)
L'avatar di daniecol
Since: Feb 2010
si beh, l'omino l'ho beccato anche io ai 20€, e non mi è sembrato tra i più skillati

@matt: secondo te lui leadouta così le sue two pairs e non le check-raisa?

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 18:52
(#8)
L'avatar di SoulR3ad
(Coach Heads-Up)
Citazione:
Originalmente inviato da daniecol Visualizza messaggio
si beh, l'omino l'ho beccato anche io ai 20€, e non mi è sembrato tra i più skillati

@matt: secondo te lui leadouta così le sue two pairs e non le check-raisa?
yep apparte che è una classica move di omino , spesso e volentieri donkebetta quando hitta qualcosa come two pair o combo draws simili a questo + any pair quindi chiamo per questo per vedere se al river vale la pena foldare o chiamare.

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 19:28
(#9)
L'avatar di Mr.Brasus
Since: Aug 2010
(Senior Member)
Push turn, è molto più probabile che 2p+ lo c/r, voglio evitare che esca una scary che freezi l'action.

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 19:58
(#10)
L'avatar di SoulR3ad
(Coach Heads-Up)
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Brasus Visualizza messaggio
Push turn, è molto più probabile che 2p+ lo c/r, voglio evitare che esca una scary che freezi l'action.
Però quelle volte che ha Two pair paghi i massimi e se snappa in monster draw sicuramente ha una % alta di batterci al river