Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Problema HUD HoldemManager

Vecchio
Predefinito
Problema HUD HoldemManager - 28-06-2011, 00:07
(#1)
L'avatar di LucaMousa
Since: Feb 2011
Buonasera signori!
Ho recentemente acquistato HM ho settato tutto e funziona, ho però un problemino tecnico...
attivando l'HUD sopra ogni player mi compaiono 2 carte, esempio se io sono al posto 4 mi mette due carte con il numero 4 sopra la mia immagine e io non riesco a vedere le carte, e questo lo fa per ogni player... non so a cosa serva, ma a me da fastidio, si può togliere che voi sappiate??
Il primo che mi risolve il problema avrò una settimana di good run me lo sento!!
ciao a tutti e grazie a chi risponderà!!
Luca

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 08:24
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
non ho proprio capito di cosa parli, puoi postare uno screen del problema?

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 11:53
(#3)
L'avatar di laskydog
Since: May 2009
Forse parli delle carte della mano appena giocata, ovvero ti mostra l'ultima mano che hai avuto.

Se fosse questo basta che con il tasto dx del mouse le trascini in un posto che nn ti diano fastidio, inoltre pui anche ridurre i tempi di visione dal menu setting.

Vecchio
Predefinito
scusate dovevo studiare!! - 11-07-2011, 20:07
(#4)
L'avatar di LucaMousa
eccomi! scusate se non vi ho ringraziati subito per l'attenzione ma ero un po' preso... il problema non è quello delle mani appena giocate... ho allegato un'immagine in cui si vede quello di cui parlo... quelle coppie di carte che si vedono in alto a sinistra inizialmente erano sopra ogni giocatore...le ho spostate io per darmi meno fastidio, così come i 5 assi che vedete in basso a sinistra...erano in centro circa se non ricordo male.... e anche quella casella che c'è in centro in basso mi da fastidio...voi sapete come togliere il tutto?? a me starebbe comodo avere solo le caselle dell'HUD! grazie mille ragazzi!!
Immagini allegate
Tipo file: jpg Immagine.jpg (20.5 KB, 13 visite)

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 01:14
(#5)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da laskydog Visualizza messaggio
Forse parli delle carte della mano appena giocata, ovvero ti mostra l'ultima mano che hai avuto.

Se fosse questo basta che con il tasto dx del mouse le trascini in un posto che nn ti diano fastidio, inoltre pui anche ridurre i tempi di visione dal menu setting.

Vado a memoria: Table preferences -> Mucked cards time e nella casellina metti 1, o anche 0 (anche se non ho mai provato a 0)

Il senso di questa funzione immagino sia mostrare le carte, ovviamente, ma perchè l'hud spesso copre la grafica orginale della room.

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 08:37
(#6)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
Citazione:
Originalmente inviato da Ellekappae Visualizza messaggio
Vado a memoria: Table preferences -> Mucked cards time e nella casellina metti 1, o anche 0 (anche se non ho mai provato a 0)

Il senso di questa funzione immagino sia mostrare le carte, ovviamente, ma perchè l'hud spesso copre la grafica orginale della room.

prova questo, anche se il problema e´ strano, di solito non ti fa apparire carte random, ma le carte della mano prima

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 08:42
(#7)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Il problema è che credo sia abilitato l'alignment delle carte...Mi spiego meglio, è quell'opzione che ti fa vedere le carte numerate per posto in modo che puoi allineare le mucked card, nel senso allinenando quelle poi le mucked card avranno le stesse posizioni, serve per non dovere spostare direttamente le mucked card che magari stanno visualizzate per poco tempo quindi faresti fatica...Per togliere mi pare che basta che togli la spunta da : Hud Options -> Table Preferences ->Card and alignment edit....Credo che sia questo il problema...Prova a facci sapere

EDIT: ho fatto una prova dovrebbe essere proprio quello, e poi mi da conferma di cio il fatto che se guardo il tuo screen shot si vede che l'hud ha 2 lati rossi...Ovviamente i 5 A che vedi in basso a sinistra è per allineare le mucked card del board...

EDIT 2: se il problema è questo e mo non prendo una settimana di good run positiva ti vengo a cercare

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Ultima modifica di TheFedex87 : 12-07-2011 alle ore 08:56.

Vecchio
Predefinito
thanks - 22-07-2011, 01:33
(#8)
L'avatar di LucaMousa
ragazzi vi ringrazio tutti per l'attenzione ma un ringraziamento particolare va a fedex87 che ha risolto il mio problema! spero ti sia arrivata la settimana di good run!! un saluto a tutti ed arrivederci al prossimo post!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu