Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Heads-Up / Mani Heads-Up /

HU 0.50€; 2 pair vs tris - candidata a mano del mese

Vecchio
Predefinito
HU 0.50€; 2 pair vs tris - candidata a mano del mese - 27-06-2011, 19:54
(#1)
L'avatar di martino7490
Since: Dec 2009

apro standard, call di oppo.

cbetto 1/2 pot flop e turn

river: con cosa il mio avversario mi segue 2 strade ??

draw di scala lo escludo (se lo ha fatto non mi paga più)

Jx mi raisa x evitare overcards e capire dove sono nella mano (ricordiamoci che è OOP)

gli faccio proprio il dieci e difatti oppo contava sul mio 3rd barrell ma cecko dietro e perdo i minimi

EDIT: la lettura è stata fatta esclusivamente sull'oppo in questione che postflop ha dimostrato avere 1 alto livello di pensiero paragonato alla media del livello

Ultima modifica di martino7490 : 27-06-2011 alle ore 21:02.

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 20:28
(#2)
L'avatar di simili23
informazioni sull'avversario ?
E non sempre jx ti rilancia quel flop , anzi molto spesso fa esattamente quello che ha fatto villian .
Poi possono callarti anche overcard per esempio KQ,Ax e credo tutte le coppie che ha nel range di call fuori posizione , spesso mi son visto chiamare anche con carte molto random ma facciamo finta che villian sia perlomeno sensato.
Le overcard probabilmente ti foldano alla tua bet al turn. Ma non esclude completamente il range che batti jx , Ax (con x = turn), varie coppie e anche i 10x .
Quindi per me potresti puntare ancora al river e estrarre valore da parecchie mani .
Poi se ti rilancia river , puoi chiamare size invitanti e foldare se ti pusha/rilancia 3x + , difficile che ai 50 cent trovi avversari in grado di rilanciarti così un river con aria/qualcosa che batti dopo che hai puntato per 3 strade .

ciao

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 20:57
(#3)
L'avatar di daniecol
Since: Feb 2010
bet/fold river

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 21:00
(#4)
L'avatar di martino7490
oppo molto sensato postflop, lo ha provato anche nelle mani successive

concordo con i call che fanno con aria ai 50 cent

Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
per me potresti puntare ancora al river e estrarre valore da parecchie mani
è quello ke di norma faccio anke senza avere top kickers

Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
difficile che ai 50 cent trovi avversari in grado di rilanciarti così un river con aria/qualcosa che batti dopo che hai puntato per 3 strade
purtroppo devo contraddirti... non so se x fortuna o sfortuna è successo piu di una volta (kissa quante altre visto ke non sempre si ha un punto abbastanza forte da permetterti il call)

thanks x l'analisi kmq, mi hai dato modo di kiarire meglio la descrizione

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 21:02
(#5)
L'avatar di Mr.Brasus
Since: Aug 2010
(Senior Member)
Senza info b/f.

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 21:23
(#6)
L'avatar di martino7490
di norma al river avrei tranquillamente bettato, ma in quel caso sarebbe stata una mano di normale amministrazione e non avrebbe avuto senso postarla x partecipare alla promozione. imho

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 23:24
(#7)
L'avatar di daniecol
Since: Feb 2010
quindi? variare le linee standard servirebbe a vincere la promozione?

Vecchio
Predefinito
* - 28-06-2011, 00:07
(#8)
L'avatar di SoulR3ad
Since: Nov 2008
(Coach Heads-Up)
b/f river

MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up