Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

JJ da utg low blind

Vecchio
Predefinito
JJ da utg low blind - 27-06-2011, 19:04
(#1)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

come la giocate?xchè nn penso di averla giocata bene. oppo random ma da quelle poche mani era abbastana loose.
ty a tutti

ciau

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 19:24
(#2)
L'avatar di ErCesko
Since: May 2009
Imho una C-bet sostanziosa al flop x cercare di capire subito dove sono e fargli un ipotetico rangein caso di call, se chiama farei check al turn e vedo poi la sua move.

Ultima modifica di ErCesko : 27-06-2011 alle ore 19:27.

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 19:30
(#3)
L'avatar di Vash1285
Since: Oct 2009
Io ci capisco sicuramente meno di te, cmq penso che avrei c-bettato al fop per poi foldare abbastanza tranquillamente al raise, forse per te al turn è stato più difficile foldare dato che avevi anche il progetto open endid...

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 11:55
(#4)
L'avatar di p.romana83
BronzeStar
riappo che come al solito nn mi risponde nessuno

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 11:59
(#5)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
c-betto half pot e se flattato rivaluto turn,se mi va sopra gia' al flop crying foldo....as played su quel turn second sbarello dato che ho second pair e mi si e' aperto anche un oesd....obv con size potcontrollabile river in caso di scary(hearts) imho.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 12:13
(#6)
L'avatar di p.romana83
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
c-betto half pot e se flattato rivaluto turn,se mi va sopra gia' al flop crying foldo....as played su quel turn second sbarello dato che ho second pair e mi si e' aperto anche un oesd....obv con size potcontrollabile river in caso di scary(hearts) imho.

by VAN

il mio TP è stato diverso, nn ho cbettato flop xchè molto spesso random loose mi 3bettano con molte mani ( progetti, incastri, PP + basse o medium pair con Asso kicker ) e comunque è flop che hitta molto bene il range di flat allora decido x potcontrollare. Un altro motivo è perchè al turn carte che mi danneggiano sono veramente poche, solo l'asso può spaventarmi, il k mi apre un draw a scala ed essendo IP posso giocarmela in posizione e tutte le altre oltre il 9 sono da considerare blank.
IL dubbio grosso è il call alla 3bet in posizione al turn. con oppo con stat 30/20 molto aggressivo postflop vorrei capire se è conveniente come giocata. ovviamente al river devo foldare xchè esce una delle carte peggiori

imo

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 13:35
(#7)
L'avatar di cellario
al flop non so, check dietro non mi dispiace se penso che mi c/raisa light, e la faccio al turn, ma sul c/raise un loose lo pusho perchè imo il c/r è determinato dalla tua mancata c/bet al flop.

aggiungo, perchè call alla tribet e fold alla bet sul river?, allora preverisco check dietro turn e c/c river

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 13:37
(#8)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da p.romana83 Visualizza messaggio
il mio TP è stato diverso, nn ho cbettato flop xchè molto spesso random loose mi 3bettano con molte mani
Se hai note del genere o contro maniac,shovo flop se mi va sopra...idem al turn...per queste move ci vanno info imho.
btw al turn non vedo con cosa possa andarti sopra che ti crasha dopo che ha checkato flop con fd...la Q gliela escludo che credo avrebbe donkbettato in funzione proprio del fd imho...al turn secondo me ha una second pair e ti va sopra non facendoti la Q dato che hai checkato flop...le uniche combo che mi spaventano sono J8/JK...pero' polarizzarlo su quelle 2 hand,lo trovo unreal...btw credo proprio di shovare turn,se mi gira qualcosa che ha chiuso turn,lo reputo cooler....imho.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 29-06-2011 alle ore 13:43.

Vecchio
Predefinito
29-06-2011, 14:09
(#9)
L'avatar di p.romana83
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
al flop non so, check dietro non mi dispiace se penso che mi c/raisa light, e la faccio al turn, ma sul c/raise un loose lo pusho perchè imo il c/r è determinato dalla tua mancata c/bet al flop.

aggiungo, perchè call alla tribet e fold alla bet sul river?, allora preverisco check dietro turn e c/c river
sono daccordo su quello segnato in neretto ed è x quello che ho flattato la bet al turn, se avesse avuto MP o altri draw al river probabilmente rinunciava e nn sarebbe uscito in bet. al river sinceramente nn so + cosa batto, anche se loose ha dimostrato troppa forza.

Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Se hai note del genere o contro maniac,shovo flop se mi va sopra...idem al turn...per queste move ci vanno info imho.
btw al turn non vedo con cosa possa andarti sopra che ti crasha dopo che ha checkato flop con fd...la Q gliela escludo che credo avrebbe donkbettato in funzione proprio del fd imho...al turn secondo me ha una second pair e ti va sopra non facendoti la Q dato che hai checkato flop...le uniche combo che mi spaventano sono J8/JK...pero' polarizzarlo su quelle 2 hand,lo trovo unreal...btw credo proprio di shovare turn,se mi gira qualcosa che ha chiuso turn,lo reputo cooler....imho.

by VAN
no ho note di maniac o altro, avevo solo qualche stat e gli ho visto qualche mano giocata very aggressive. x quello nn penso io possa repushare turn così facilmente, mi sembrava una spewata.

Vecchio
Predefinito
01-07-2011, 08:53
(#10)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
potrei tendere al check per indurlo a puntare con qualcosa di sotto la donna, visto che e´ molto loose dovrebbe essere facile, ma a quel punto non foldo piu´ alle sue bet