Home / Community / Forum / Area utenti / Varie... / Staking e coaching /

Losqueso esce dal guscio? (vendo quote per Sanremo) (cl)

Vecchio
Predefinito
Losqueso esce dal guscio? (vendo quote per Sanremo) (cl) - 27-06-2011, 14:30
(#1)
L'avatar di losqueso
Since: Sep 2009
Salve a tutti,
sono losqueso, per chi non mi conoscesse grindo mtt medio bassi (5-50 euro) fino a questo momento con buoni risultati. Ovviamente sono sharkabile

Ho un ROI medio che attualmente, per i programmati, oscilla tra il 37 e il 40% su oltre 5mila games e sembra essersi abbastanza stabilizzato dopo un vistoso calo dovuto all'aggiunta del secondo monitor e al conseguente innalzamento del numero di tavoli che gestisco in contemporanea (attualmente nell'ora di punta fino a 10-15 mtt). Dall'inizio di quest'anno sono sempre nella top 100 mensile, solitamente nella prima metà, ed attualmente intorno al 25° posto (posto più, posto meno... Gli high stakers runnano come balordi ) della classifica annuale di Ps.it .

Prima di iniziare a massare col secondo monitor il mio ROI, ero a circa 3k games, è arrivato a toccare quota 56% di apice.

Scrivo perchè, in attesa di un level up nell'online che spero e immagino sia in arrivo entro un tempo relativamente breve, vorrei perfezionare il mio gioco live prendendo parte a tornei di rilievo maggiore rispetto ai pochi finora disputati, ma anche lì con buoni risultati, in circoletti più o meno anonimi della mia città o in circuiti più o meno privati/amatoriali.

Per far questo vorrei iniziare col partecipare ad un IPT o ad un mini IPT, o magari anche ad entrambi. Tuttavia il rigido bankroll management che mi impongo attualmente non consente ancora l'investimento e, pertanto, ho deciso di provare a verificare se c'è qualcuno disposto a scommettere sul "live side" della mia avventura pokeristica.

Ok, metto fine al fiume di parole e vado al sodo:
vendo per il prossimo MINI IPT di San Remo fino al 75% delle quote, ovviamente alla pari 4 euro = 1% (quota minima 5% = 20 euro). Se arrivo almeno al 50%, vado. Altrimenti pazienza: l'appuntamento, potete scommetterci, sarebbe solo rimandato

Qualora insospettabilmente dovessi riuscire ad esaurire le quote a disposizione per il mini ipt, allora sarò ben lieto di "mettermi in vendita" anche per l'evento principale.

Chi fosse interessato può contattarmi via MP e per ulteriori info non esitate a chiedere.

Saluti a tutti

losqueso

AGGIORNAMENTO QUOTE:

- 5% Jowy01

- 5% casoto

- 10% mocushna

- 5% Eulero

- 25% Vurtaddicted, da oggi in poi soprannominato "Il Socio"

- 10% prasty22

- 10% Mr. Princo

- 5% Panduj

Totale 75%. QUOTE ESAURITE, SI PARTE!!!

Ultima modifica di losqueso : 09-07-2011 alle ore 04:59.

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 21:55
(#2)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
su su che il ragazzo ha talento LOL.
se parti un 5% te lo prendo io.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 22:22
(#3)
L'avatar di casoto
Since: Dec 2008
5% a me..............

Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 23:10
(#4)
L'avatar di losqueso
Grazie ragazzi addirittura subito due quote in mezza giornata (mi dicono dalla regia che forse è in arrivo anche una terza)!

Appena finisco di grindare edito il post aggiornandolo con le quote già piazzate.. se/appena raggiungerò quota 50% inizierò a contattarvi per accordarci sulle modalità. Grazie ancora della fiducia, se partirà quest'avventura ce la metterò davvero tutta

Vecchio
Predefinito
Un investimento sicuro - 28-06-2011, 00:51
(#5)
L'avatar di eulero78
Since: Dec 2009
Ragazzi,

per chi non lo conosce, il buon Losqueso è un giocatore solido e in gamba, un catenacciaro di prima categoria.
Ha una delle % ITM più alte tra i regular MTT di PS, con il suo approccio granitico e "taccagno" .
Comprare quote di questo Nereo Rocco della bolla è sicuramente un investimento a bassa varianza.
E poi... spesso arriva pure in fondo!

Daje Losqueso vai a deliziarci col tuo catenaccio nei live!

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 01:40
(#6)
L'avatar di VurtAddicted
Since: Mar 2010
Caro Losqueso,

sono VurtAddicted, gioco mtt con uno stile molto tight e sono molto forte nei sit and go 18 reg da 10 euro, o almeno lo ero, prima che li togliessero.
Ero forte anche nei 45 reg da 10 euro, prima che li togliessero.
Insomma sono molto forte in tutto ciò che non si gioca più, compreso lo Scarabeo.
Ma non è finita qui, un giorno mi vendicherò, lei non sa chi sono io, non ci sono più le mezze stagioni e poi vedrete tutti quanti che riscossa quando mi prenderò l'Europa Meridionale a Risiko e dovrete per forza giocare tutti solo ed esclusivamente 18 reg, 45 reg e mtt ultradeep con livelli da mezz'ora.

Però questa piacevolissima introduzione nulla ha a che fare con il succo di cotanto post: io mi compro 100 euro.

Ora l'astante pubblico tra gomitatine e "ohhhhhhh" oppure "ahhhhhhhh" si chiederà: come mai tanta follia?

E forse te lo chiedi anche tu.

Vado quindi al dunque e ti espongo l'esegesi, escatologica forse, scatologica anche no. I motivi sono i seguenti:
- voglio vedere se reggi la pressione a giocare coi miei soldi invece che coi tuoi
- voglio vedere se giocando i miei soldi, invece che i tuoi, eviti di schierare tutti i tuoi omini nella porta del Subbuteo che, oltre ad essere fuori regola, rompe anche i cojotes al portiere
- alcune peculiarità del mio carattere e, soprattutto, le incomprensibili e vetuste leggi delle case da gioco in materia di armi da guerra non mi consentono la partecipazione a tornei live

ma più di ogni altra cosa....

- non voglio perdermi l'occasione di possedere una tale percentuale di un essere umano per così poco

ihihihihihiihihihiihihiihiihihihihiih

Fammi sapere come si puote versare

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 03:54
(#7)
L'avatar di losqueso
Grazie Eulero, ora mi toccherà speware bolle per una settimana per togliermi la puzza di nitty dall'avatar

Vurt grazie del sostegno e per l'avermi selezionato come cavia umana del tuo personal Rpg, il primo ambientato nella real life. Ho pensato che in tuo onore potrei andare a Sanremo vestito da chierico e pronunciare una litania celtica a tua scelta prima di ogni allin.

Sai che ammiro il tuo gioco tight e soprattutto la tua rimarchevole perizia nell'arte del tenere in equilibrio piccoli oggetti sulle fossette della fronte, quindi la tua sponsorizzazione vale molto per me, sia in termini aulici che volgarmente pratici, data l'evidente natura maggioritaria del tuo contributo.

Una sola cosa: la prossima volta che decidi di scrivere qualcosa avvertimi. Stavo esattamente tra il quarto e il quinto final table della giornata (implicit braggament ) quando per poco non mi è preso un attacco epilettico dalle risate scomposte provocatemi dall'imprudente lettura del tuo post in multitasking. Non lo farò mai più. Sei pericoloso, dico sul serio.

Cmq adesso aggiorno il post e vediamo a quanto siamo arrivati, mi sa che ci siamo quasi...

Ultima modifica di losqueso : 28-06-2011 alle ore 04:29.

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 13:24
(#8)
L'avatar di VurtAddicted
Since: Mar 2010
Allora caro socio,

nel darmi le coordinate bancarie ti prego di fare anche una lista degli avversari che ritieni più ostici, dato che una cassa di fucili d'assalto di fabbricazione israeliana è caduta da un camion dentro il mio garage e devo fare un paio di prove prima di cercare loro un nuovo proprietario.

So cosa stai pensando: no e ripeto NO, niente antrace che l'ultima volta abbiamo fatto un macello.

Per il viaggio potresti venire a Milano e poi ci muoviamo verso Sanremo col Lince, che non paghiamo l'autostrada (le sbarre del telepass sono incredibilmente fragili) e nemmeno il gasolio, dato che un amico di un amico mi ha insegnato a fare il "rifornimento in volo" direttamente dalle autocisterne.

A dirti il vero sono un po' irritato perché la cosa degli oggetti nelle fossette della fronte doveva rimanere un segreto.
E' come se rivelassi al mondo che hai tre alluci e tutti nel piede sinistro.
(l'ho scritto o l'ho pensato?)

Ultima modifica di VurtAddicted : 28-06-2011 alle ore 13:26.

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 14:33
(#9)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
10% lo prendo io

Vecchio
Predefinito
28-06-2011, 16:32
(#10)
L'avatar di losqueso
Quotato anche da Prasty, sono onorato!

Ho mandato dei messaggi privati ad ognuno di voi con i miei contatti di istant messaging, scegliete quello che preferite così iniziamo ad organizzarci

P.s. Vurt questa guerra fratricida condotta a suon rivelazioni di informazioni confidenziali ci sta distruggendo. Ora tutti sanno della tua abilità speciale, mentre io non potrò più usare proficuamente al tavolo da gioco la mossa segreta del triplo infradito. Propongo una tregua