Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

skill QQ sul BB vs limp push da UTG

Vecchio
Predefinito
skill QQ sul BB vs limp push da UTG - 26-06-2011, 18:06
(#1)
L'avatar di Midnatsol
Since: Jan 2011
Salve a tutti sono Enza
perdonatemi se posto la mano in questa sezione, ma essendo una mano della skill penso sia inutile metterla nella sezione tecnica in quanto la skill e' un torneo a parte dal singolo torneo turbo che tutti quanti giochiamo su pokerstars
chi gioca il torneo conosce gia' la dinamica della classifica, qui si gioca per la classifica no?
con questa action preflop cosa avreste fatto? (soprattutto chi gioca la classifica nelle prime 15 posizioni)
personalmente ho optato per foldare (soto consiglio di mio fratello anche) in quanto
* QQ non gioca molto bene neanche in HU molto spesso,
* troppi cooler contro mani superiori (anche se nn dovrebbe essere cosi),
* non mi sembra una buona cosa uscire dopo neppure 10 minuti e perdere 30 punti in generale con una mano che mi ha fatto perdere centinaia di punti gia' in altre occasioni
cmq spero si possa aprire una discussione serena e ed interessante grazie

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 18:34
(#2)
L'avatar di SerkenKRB
Since: Mar 2010
Per me è un FOLD

Si parte dalla premessa che è la SL e che sei tra le prime posizione, ergo non ha senso rischiare di perdere 20 punti + per una mano come QQ

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 20:27
(#3)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Midnatsol Visualizza messaggio
Salve a tutti sono Enza
perdonatemi se posto la mano in questa sezione, ma essendo una mano della skill penso sia inutile metterla nella sezione tecnica in quanto la skill e' un torneo a parte dal singolo torneo turbo che tutti quanti giochiamo su pokerstars
chi gioca il torneo conosce gia' la dinamica della classifica, qui si gioca per la classifica no?
con questa action preflop cosa avreste fatto? (soprattutto chi gioca la classifica nelle prime 15 posizioni)
personalmente ho optato per foldare (soto consiglio di mio fratello anche) in quanto
* QQ non gioca molto bene neanche in HU molto spesso,
* troppi cooler contro mani superiori (anche se nn dovrebbe essere cosi),
* non mi sembra una buona cosa uscire dopo neppure 10 minuti e perdere 30 punti in generale con una mano che mi ha fatto perdere centinaia di punti gia' in altre occasioni
cmq spero si possa aprire una discussione serena e ed interessante grazie

very nice fold, non difficilissimo se avessi osservato già da un pò il tavolo e dedotto che i giocatori in questione giocavano seriamente, ma immagino che a 10 stesse giocando tanto per perdere tempo, già l'eccessivo raise preflop non dava segni di grande forza, come ha proseguito a giocare la mano poi è da asino. Ma difficile nel contesto di un torneo in cui troppo spesso si gioca a cavolo. Io per esempio avrei reraisato allin prima ke parlasse kk probabilmente. nn a caso io sn 300 esimo nella generale, mentre te tra i primi 15 hai detto. nella skill c vuole tanta pazienza per ingoiare e aspettare la mano giusta. complimenti

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 23:00
(#4)
L'avatar di andreato900
Since: Dec 2009
BronzeStar
fold senza pensarci ;-)