Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

10 cent per 1000 euro - AQo da btn contro oppo aggressive

Vecchio
Predefinito
10 cent per 1000 euro - AQo da btn contro oppo aggressive - 26-06-2011, 15:49
(#1)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011

Posto "a caldo" la mano con cui sono uscito da questo torneo per avere il vostro parere.

UTG+1 che apre 2X l'ho classificato come aggressivo (entrava in molti piatti con un raise da tutte le posizioni e aveva tentato con buon successo numerosi resteal) e quindi gli assegno un range ampio (ad es. Ax, K10+,55+ e forse qualche suited connector alto).

La mia mano gioca bene contro il suo range e non è escluso che si tratti di uno steal quindi decido di 3 bettare.
Lui pensa molto, dando ulteriore segno di debolezza, e poi chiama fuori posizione.

Prendo l'asso al flop e lui esce bettando 2/3 pot: a questo punto temo solo AA e AK ma questo tipo di oppo con una mano del genere mi 4 betta preflop quasi sempre dunque mi sento buono.

Non faccio slowplay perchè c'è un progetto a colore ma pusho per prendere qui il piatto o intrappolare un asso più debole.

Oppo chiama e mi scula al river.

1)Avreste giocato diversamente la mano?
2)Trovate corretto il range che ho assegnato a oppo preflop date le sue acaratteristiche? (Ax,K10+,55+ e suited connector alti)

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 16:38
(#2)
L'avatar di Actaru5
Since: Dec 2009
(Guru Team PS Online)
Supernova
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio

Oppo chiama e mi scula al river.
Credo tu abbia fatto un'analisi corretta di tutto.
Alla fine l'unica cosa che resta è la badbeat.
Sulla mano non penso ci sia altro da disquisire tecnicamente.
Sorry, visto che era ben auto analizzata, ma alla fine l'unica cosa che rimane è il whine, che NON va postato in quest'area.
Chiudo thread e sposto in Bad Beat.

A

Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go