Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Orario VIP freerolls

Vecchio
Predefinito
Orario VIP freerolls - 26-06-2011, 04:58
(#1)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
Ciao Giulio, non so se già è stato chiesto, e perdonami se è così ma non avendo trovato nulla, ci tento
volevo provare a chiedere, obv anke con il supporto degli intellini, di spostare i freeroll VIP, perchè a quell'ora di sabato pomeriggio sono praticamente ingiocabili, ad esempio il Platinum inizia alle 19.00 per finire dopo la mezzanotte, ed è un pò sick come cosa!!
imo sarebbe molto meglio spostarli alla domenica dove tutti i grinders mtt/sng sono disponibili (o cmq penso che ci sarebbero più iscritti rispetto al sabato) e soprattutto di farli startare tutti in contemporanea per esempio alle 17.00 così ke cmq tutti e 3 terminano in orario decente

spero ke questa proposta venga presa in considerazione...e spero ke qlc intellino mi supporti

ty

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 05:15
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
Ciao Giulio, non so se già è stato chiesto, e perdonami se è così ma non avendo trovato nulla, ci tento
volevo provare a chiedere, obv anke con il supporto degli intellini, di spostare i freeroll VIP, perchè a quell'ora di sabato pomeriggio sono praticamente ingiocabili, ad esempio il Platinum inizia alle 19.00 per finire dopo la mezzanotte, ed è un pò sick come cosa!!
imo sarebbe molto meglio spostarli alla domenica dove tutti i grinders mtt/sng sono disponibili (o cmq penso che ci sarebbero più iscritti rispetto al sabato) e soprattutto di farli startare tutti in contemporanea per esempio alle 17.00 così ke cmq tutti e 3 terminano in orario decente

spero ke questa proposta venga presa in considerazione...e spero ke qlc intellino mi supporti

ty
Ti supporto Matte ma non sul giorno...molta gente al Lunedi' lavora obv(quasi tutti direi)...il Sabato sera molti si vogliono fare i caxxi loro obv.....io propongo il Venerdi' con orari da te proposti in modo che pochi gravino a se stessi sul lavoro del Sabato....almeno in percentuale di certo sono meno di quelli del Lunedi'.....imho.
Obv altre proposte sono ben accette.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 26-06-2011 alle ore 05:19.

Vecchio
Predefinito
orario vpp freeroll - 26-06-2011, 09:58
(#3)
L'avatar di mf0085
Since: Nov 2010
concordo pienamente.
La domenica la gente comuncque gioca (sunday special...) e quindi sarebbe opportuno spostare i tornei VPP Freeroll in quel giorno. Il sabato sera la gente vuol far altre cose.

proposta mia:
giorno: DOMENICA
ora d'inizio: 17-18

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 11:18
(#4)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
quoto assolutamente! avevo intenzione di fare un thread ufficiale.. la domenica pomeriggio tardi è l'ideale... Van, è vero che la gente lavora lunedi, ma se il torneo inizia intorno alle 18, massimo per le 23 finisce..

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 11:21
(#5)
L'avatar di arcaliberty
Since: Apr 2009
quotissimo, ieri ho "gettato" un sabato per giocare i vip e manco ho concluso un ghezz

alla domenica per le 17.30 sarebbe perfetto, sacrifichiamo un solo giorno di festa e via

+1 per la proposta di domenica

Il blog di arcaliberty...alla scalata del ROI

"Sassè parli tu che le monster te le porti nelle mutande quando giochi !!!"
(cit. RickyKaka'90)

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 11:21
(#6)
L'avatar di Nessuno1987
Since: Nov 2010
quoto anche io!!! la domenica sul tardo pomeriggio è l'ideale

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 11:48
(#7)
L'avatar di jaso86n
Since: Mar 2010
BronzeStar
Quoto anche io per la domenica pomeriggio !!

" Il poker è come il sesso, tutti dicono di essere i migliori ma alla fine non sanno neanche di cosa parlano "

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 12:35
(#8)
L'avatar di RickyKaka'90
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da mf0085 Visualizza messaggio
concordo pienamente.
La domenica la gente comuncque gioca (sunday special...) e quindi sarebbe opportuno spostare i tornei VPP Freeroll in quel giorno. Il sabato sera la gente vuol far altre cose.

proposta mia:
giorno: DOMENICA
ora d'inizio: 17-18

Quoto

Non mi pare giusto esprimere le proprie opinioni senza argomentarle... a questo punto meglio non dire nulla...
Io sono d'accordo con quanto sostenuto da A, ma se qualcuno la pensa diversamente sarei molto interessato a saperne il motivo... magari potremmo tutti imparare qualcosa di utile senza versare su c/c.
(cit. Mr.Jelly80)

Gli MTT sono sostanzialmente una lotteria. Alcuni giocatori sono così scarsi che pensano di partecipare ma in realtà non hanno neanche un biglietto. Il giocatore medio probabilmente ha un solo biglietto. Un giocatore buono ne ha due o tre, mentre un Campione ne ha cinque o sei. Comunque rimane una lotteria. – Dan Harrington

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 12:38
(#9)
L'avatar di Jigen1991
Since: Oct 2010
BronzeStar
Assolutamente... L'orario attuale è terribad.. Qualsiasi altra sera sarebbe meglio...

Vecchio
Predefinito
26-06-2011, 12:43
(#10)
L'avatar di DVPD
Since: Nov 2009
quoto pure io per tutti i vip soprattutto il silver .. sicuramente meglio domenica ke sabato.. in ogni caso li sposterei direttamente di sera(tanto i vip penso siano nella maggior parte grinder quindi possono fare anche più tavoli insieme e aggiungono il vip)

già ke ci sono...... per questi tornei ke iniziano di pome tardo e finisco a sera inoltrata una pausetta un poco più lunga in orario cena (l'orario più comune penso possa essere per le 20.00?!.. o anche due pause lunghe una alle 20 l'altra alle 21) nn sarebbe malissimo almeno li si può giocare senza la paura di essere fulminati dai familiari

dv

La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]