Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

KK vs?

Vecchio
Predefinito
KK vs? - 24-06-2011, 20:44
(#1)
L'avatar di casoto
Since: Dec 2008
Volevo pareri su questa mano, torneo CB, siamo rimasti in 10 e 6 giocatori al tavolo.
Da BB spillo KK su bui 200/400 ante 25, utg+1 rilancia a 1.000, tutti fold fino a me che decido di controrilanciare il piatto a 3.350 e oppo chiama.
Flop 5JQ rainbow, decido di cekkare per vedere cosa fa openraise, che in effetti manda allin per le restanti 5.446 chips. Ora vi chiedo, cosa può avere?
Io escludo AA (penso avrebbe pushato preflop sulla mia tribet) e a questo punto penso possa aver settato, infatti da come ha giocato la mano lo metto su un possibilie QQ JJ
Cosa fareste voi? come avreste giocato? è giusto il mio check dopo il flop? si possono foldare KK qui?

la mano non si chiude qui, ho volontariamente omesso il resto, la metterò completa dopo aver letto i pareri.

Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 20:57
(#2)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
avrei raisato meno per indurlo all call per poi andare rotto..
come fai a foldare KK e sei addirittura committato al piatto, se ha JJ QQ è cooler,
con AA potrebbe benissimo flattare la tua 3bet

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 21:01
(#3)
L'avatar di tmh21
Since: Feb 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Con 22BB dallo SB e KK in mano planno già di andare rotto!

Non puoi non chiamare, prolly su quel megapot openpusherebbe anche AK o AQ, se invece ha settato amen. Ma non puoi foldare

EDIT: forse anche KQ/AJ, oppodep e quoto camosh sul non escludere del tutto AA.
Anzi, mi chiedo proprio che cosa possa avere in mano per flattare formando un megapot in cui si va a committare... penso che il call sia sbagliato qui, è un push o un fold a meno che non si planni di callare per pushare anyflop (come in effetto è successo).

Cmq imo questo è un cooler bello e buono, metto OR su top5% massimo e quindi comunque vada a finire si va rotti

Ultima modifica di tmh21 : 24-06-2011 alle ore 21:04.

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 21:12
(#4)
L'avatar di casoto
Si, vero, non è da escludere AA, io tendo a pensare che non abbia AA perchè è il torneo della community battle di ieri, siamo rimasti in 10 e siamo messi bene tutti e 2, se avesse avuto AA penso avrebbe mandato allin prefolop per portarmi via quasi tutte le chips e arrivare al ft bello grasso e puntare alla vittoria per prendere buoni punti per la squadra, solo per quello, per il resto non è da escludere, ad esempio io con AA avrei flattato uguale......
Ci ho pensato un bel pò prima di prendere la mia decisione, quasi tutto il time bank a mia disposizione, anche perchè ero in audio su skype con il mio amico vitodonk e altri amici e stavamo discutendo l'andamento della mano............

P.S. cmq alla fine ho vinto il torneo, quindi non ho foldato...........

Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 21:17
(#5)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da casoto Visualizza messaggio
Ci ho pensato un bel pò prima di prendere la mia decisione, quasi tutto il time bank a mia disposizione, anche perchè ero in audio su skype con il mio amico vitodonk e altri amici e stavamo discutendo l'andamento della mano............

che c'è da discutere ????

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 21:23
(#6)
L'avatar di casoto
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
che c'è da discutere ????

si, si discuteva se avesse settato oppure no, rimasti in 10 si discuteva sulla possibilità di foldare, sarei pur sempre rimasto con 6k e ci tenevo a far bene perchè era la cb e ultimamente non avevo fatto buoni risultati, altrimenti mi licenziano..........
In un altro torneo non ci avrei pensato nemmeno un attimo, istant call e se beccavo un cooler nh e ciao.

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 21:31
(#7)
L'avatar di DVPD
Since: Nov 2009
pur dovendo capire ancora tutto sugli mtt a me sembra un istant push al flop e se mi sta avanti cooler e gg

dv

La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 21:57
(#8)
L'avatar di masema85
Since: Apr 2009
BronzeStar
per me push pre

as played non vedo quale sia il problema.

realmente pensavi di foldare???

Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
Il blog di masaniello!!!

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 22:16
(#9)
L'avatar di casoto
Citazione:
Originalmente inviato da masema85 Visualizza messaggio
per me push pre

as played non vedo quale sia il problema.

realmente pensavi di foldare???
Un pensierino ce l'avevo fatto, ma solo per il motivo che ho detto prima, da come l'ha giocata un set ci poteva benissimo stare, certe volte i tornei si vincono anche foldando queste mani, ma alla fine ho chiamato dichiarando pure su skype le carte che aveva in mano l'oppo, avevo fatto un ottima lettura (di xulo)..........

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 22:58
(#10)
L'avatar di masema85
Since: Apr 2009
BronzeStar
si dani capito quello che dici...però cn questi stack...foldare un crimine

Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
Il blog di masaniello!!!