Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Skill League Freeroll, prime fasi, estrarre valore con [Ac][Tc] da Bottone

Vecchio
Smile
Skill League Freeroll, prime fasi, estrarre valore con [Ac][Tc] da Bottone - 24-06-2011, 13:02
(#1)
L'avatar di Karmaleonte
Since: Jun 2011
BronzeStar

Piccolo rilancio da Bottone preflop, con una puntata abbastanza contenuta dell'avversario sul flop gli leggo una coppia piccola o un progetto di colore abbastanza lontano. Ho cercato di estrarre più valore possibile dalla mano, ritenendo poi al turn (in questo caso correttamente) di essere in netto vantaggio con il colore all'asso. Potevo giocare meglio questa mano? Ho commesso qualche errore? Grazie!

"Un buon giocatore è sempre fortunato" - José Raùl Capablanca

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 15:59
(#2)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
ok preflop cerchi di isolare l'unico limper e lo fai con 1 mano di valore in posizione comunque avrei fatto 80, al flop ci sta il call, di solito una donkbet in faccia al raiser preflop puo significare un progetto o una coppietta, non credo che questo sia un giocatore che ti punterebbe con un set, però io al flop lo rilancerei per 2 motivi, 1- nel caso in cui scendesse un k q j la mia mano perderebbe valore e non sarei più così sicuro della mia mano (anche se gli abbiamo assegnato un tipo di range), 2- cerchi di mantere il controllo del piatto e delle puntate,
comunque va bene anche il call, turn rilancerei per ingrandire il piatto, rilancerei di meno diciamo tra i 300-350. a questo punto dopo un call al tuo raise credo che sia disposto a chiamare una puntata al river, potrebbe avere anche lui un colore + basso, anche se credo che i giocatori a questi livelli ti pushano, quindi gli assegnerei una coppietta (che doveva foldare), o anche lui una coppia di 10, il set possibile ma non credo, al river dopo il check punterei tra 800-900

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 21:19
(#3)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Preflop fai almeno 80 dopo un limp. Al flop sinceramente io raiserei sulla sua donkbet, abbiamo un punto veramente molto forte su quel board ma non saresti felice di vedere al turn overcards non a fiori. As played è ok il tuo raise al turn ma farei una size un po' meno forte a quel punto.