Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

problemi di connessione

Vecchio
Predefinito
problemi di connessione - 24-06-2011, 00:48
(#1)
L'avatar di S.P.Q.R vero
Since: Oct 2010
Posts: 4
Salve potrei avere informazioni riguardo al messaggio "Signature Expired or Wrong Time Settings"
appare come cerco di avviare pokerstars e mi blocca ............che devo fare?
 
Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 00:55
(#2)
L'avatar di HOilJOLLY
Since: Oct 2009
Posts: 2,244
anche a me

Attendiamo info...


" Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

 
Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 01:25
(#3)
L'avatar di skorpioway
Since: Oct 2010
Posts: 18
BronzeStar
Anche io da oggi ho lo stesso problema. Ho provato a reimpostare l'orologio di windows con data e orario corretto (anche se erano già giusti) ma nulla. Inviata mail al supporto, attendo notizie. Se mi risolvono il problema vi faccio sapere.
 
Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 01:26
(#4)
L'avatar di Estiqatsi
Since: Dec 2009
Posts: 809
Stesso problema...


"Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "


 
Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 02:06
(#5)
L'avatar di 7DiTA
Since: Jun 2011
Posts: 5
WhiteStar
Anche a me lo stesso problema...almeno a quanto pare nn sono l'unico quindi nn mi preoccupo piu di tanto...
 
Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 02:54
(#6)
L'avatar di 7DiTA
Since: Jun 2011
Posts: 5
WhiteStar
Per correttezza...visto che si parla della stessa cosa....posto la stessa risposta anche qui...

Allora....io ho risolto cosi....

Sn andato nella cartella di PokerStars che presumibilmente x tutti si trova in:

C:/Programmi/PokerStars

Ho fatto partire il programma con il file PokerStars.exe

Cosi va....se invece lo faccio partire dal link sul desktop o da Start->Programmi nun va...

Mistero!!!....

Ciao e a presto!!
 
Vecchio
Predefinito
Il supporto risponde - 24-06-2011, 10:03
(#7)
L'avatar di skorpioway
Since: Oct 2010
Posts: 18
BronzeStar
Copio incollo le istruzioni inviatemi dal supporto nel giro di un'oretta (era l'una passata quindi grazie alle persone che lavorano per noi fino a tardi! )
P.S. E' un po' lungo perciò armatevi di pazienza

Gentile Utente,

La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di PokerStars.

Sfortunatamente il nostro recente aggiornamento ha presentato degli errori
tecnici.

Di seguito le proponiamo alcune opzioni alternative per potersi connettere
al nostro server:

1- Modifica delle impostazioni della data di sistema al 22 giugno2011 e
riavvio del software PokerStars.

Per Windows:

Fare doppio click sulla data e ora in basso a destra nella barra degli
strumenti di Windows, quindi settare 22 Giugno 2011 come data corrente.
Informazioni aggiuntive su come impostare la data di sistema sono
disponibili al seguente indirizzo web:

http://support.microsoft.com/kb/307938

Per Mac OS:

1. Click sul menù Apple e selezionare Pannello di Controllo quindi scegliere
Data e Ora.

2. De-selezionare l'opzione "Imposta data e Ora Automaticamente"

3. Selezionare il giorno ed impostare 22 Giugno, digitando i nuovi valori o
utilizzando le frecce su-giu.

La preghiamo di ripristinare la data esatta una volta che l'aggiornamento è
stato scaricato con successo.

2 - Se non vuole modificare la data di sistema sul suo computer, potrà
scegliere di reinstallare il software PokerStars così da riuscire a
connettersi al nostro server. La preghiamo di effettuare una copia di
riserva dei file "user.ini" con le sue impostazioni e "notes.xml" e
"notes.user.xml" (dove la parola 'user' è il suo nome utente o User ID), con
le note sugli altri giocatori, presenti nella directory di PokerStars. Può
localizzare i file selezionando semplicemente la voce 'Guida' ed in seguito
'Apri l a cartella Impostazioni' . Non appena trovati i file in questione,
la preghiamo di copiarli in un luogo sicuro. Se non fosse in grado di aprire
il software dovrà trovare manualmente la cartella 'impostazioni' per
localizzare quei file.

Per Windows XP e precedenti versioni (C:Program Files\PokerStars\):

1. Doppio clic "Mio Computer" o sul menu' Avvia (Start)
2. Doppio clic "C:" drive per visualizzare il disco rigido
3. Doppio clic cartella "Program Files" (File di Programma)
4. Doppio clic su "PokerStars"
5. Individui "user" o "user.ini", "notes.xml" e "notes.user.xml" (dove la
parola 'user' è il suo nome utente o User ID) e copi i file in una cartella
sicura o sul desktop.

Per Windows Vista e Windows 7(C:\Users\[username]\AppData\Local\PokerStars\):

1. Clicchi Start o Inizio
2. Scriva quanto segue o faccia copia/incolla in Search e prema Enter:
%NOMEUTENTE%\AppData\Local\PokerStars (dove NOMEUTENTE corrisponde al suo
nome utente nel pc
3. Individui "user" o "user.ini", "notes.xml" e "notes.user.xml" (dove la
parola 'user' è il suo nome utente o User ID) e copi i file in una cartella
sicura o sul desktop.

Non appena abbia effettuato una copia di riserva la preghiamo di
disinstallare PokerStars dal suo computer.

Per Windows XP, vada al Pannello di Controllo -> Aggiungere e Rimuovere
Programmi e rimuova le icone e applicazioni PokerStars.

Per Windows Vista e Windows 7, vada al Pannello di Controllo -> Programmi ->
Disinstallare un Programma. Non appena lì disinstalli tutti le icone e
applicazioni PokerStars.

Dopo essersi accertato che il programma sia stato completamente
disinstallato la preghiamo di riavviare il suo computer. Quando il computer
si è riavviato, la preghiamo di installare una nuova copia del software dal
link riportato di seguito:

http://www.pokerstars.it/poker/download/

Per Mac OS:

Le note sono salvate nella seguente cartella:

/Users/[UserName]/Library/Application Support/PokerStars.IT

Il file User.ini si trova nella cartella riportata di seguito:

/Users/[UserName]/Library/Preferences/
il file è salvato come com.pokerstars.it.user.ini

Una volta che i file saranno stati copiati, potrà disinstallare PokerStars
semplicemente trascinando il file nel cestino. Potrà scaricare la nuova
versione del software al seguente indirizzo:

http://www.pokerstars.it/poker/download/mac/

Si assicuri di rimettere i file salvati in precedenza nella cartella
PokerStars al fine di conservare le vecchie impostazioni. Sarà possibile
ripristinare i file salvati selezionando semplicemente la voce 'Guida' ed in
seguito 'Apri l a cartella Impostazioni' . Se il sistema le richiederà di
sovrascrivere i file esistenti, accetti. Non dovrebbe riscontrare ulteriori
problemi.

Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a
contattarci nuovamente.

Cordiali Saluti,


Ovviamente il problema è stato risolto disinstallando la vecchia versione e installando quella nuova che ha provveduto anche ad effettuare un ulteriore aggiornamento. Adesso funziona di nuovo tutto.
 
Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 10:45
(#8)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
Posts: 15,120
(Hands evaluators)
ma quindi dobbiamo disinstallare Ps e reinstallarlo?
 
Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 11:20
(#9)
L'avatar di lucabecker
Since: Aug 2009
Posts: 835
Lore,metti la data di Windoes al 22 giugno 2011 e vedrai che va!
 
Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 11:43
(#10)
L'avatar di crokka86
Since: Mar 2010
Posts: 2,242
Citazione:
Originalmente inviato da lucabecker Visualizza messaggio
Lore,metti la data di Windoes al 22 giugno 2011 e vedrai che va!
Mettete questa data, fate fare l'aggiornamento, e poi ricambiate la data!!!!
 



Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi con la connessione PS enry_To Domande su PokerStars 3 02-02-2011 13:39
problemi di connessione triwin69 Domande su PokerStars 1 17-03-2010 00:06
Problemi di connessione percefal Domande su PokerStars 1 08-03-2010 15:58
Problemi connessione PS con i SIT&GO Xx_Tytan_xX Domande su PokerStars 9 02-02-2010 15:17