Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

jj contro limp raise

Vecchio
Predefinito
jj contro limp raise - 22-06-2011, 19:19
(#1)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
preflop decido di rilanciare per valore con jj, per mia sfortuna vengo tribettato da l'oppo che aveva limpato decido di chiamare anche se mi preoccupa la sua action, qui il mio primo dubbio, dovevo potevo chiamare o era fuori odds il call, poi al flop decide di ceccare lo seguo, al turn decide di fare una puntata piccola chiamo, al river fa 1 valuebet decido di chiamare un po innervosito, ovviamente so di averla giocata male e di aver fatto diversi errori, quindi vi chiedo giusto chiamare preflop? al turn ci sta il call? al river cosa batto?

Vecchio
Predefinito
23-06-2011, 11:25
(#2)
L'avatar di kyosuke83
Since: Jun 2010
BronzeStar
avrei raisato di più pre; il call al suo raise dipende molto da oppo; è possibile/probabile che abbia QQ+ o AK, quindi il fold non sarebbe così sbagliato. E' anche vero che lo stack ti permette un po' di margine di manovra, quindi as played pre, l'avrei giocata allo stesso modo in pot control flop/turn/river.

Vecchio
Predefinito
23-06-2011, 13:01
(#3)
L'avatar di piergrigio
Since: Jun 2010
fai 200 pre. as played per me è well played

Vecchio
Predefinito
23-06-2011, 18:21
(#4)
L'avatar di TJzlab
Since: Apr 2010
pre alzo un po'..as played al river credo di foldare..
il limp-reraise è una giocata prevedibile..qui trovi oppo un po' più creativo dei soliti omini che lo fanno qq+..lui ha anche ak nel range..lol..al flop il suo check è strano e penserei che se per assurdo non avesse hittato (dovrebbe aver fatto limp-reraise con aq-aj) o se avesse underpair avrebbe provato a c-bettare quel flop , bettare non ha senso quindi check behind, anche se avesse qq e fosse spaventato dal k imho non folda mai..quando fa 160 sulla blank al turn sembra che voglia farsi raisare e il call è obbligatorio perchè non possaimo foldare 1/10 pot (anche se fondamentalmente quando ti trovi in spot del genere sai che per vincere serve un j quindi alla fine stiamo giocando per set) anche sapendo di essere dietro quasi sempre.
al river però folderei..e giocata così (giustamente passivo) non dovrebbe essere un fold troppo difficile..dopo un action del genere non batti davvero nulla (considerando il range che gli attribuisci)..forse se fa sta move più largo potrebbe avere tt che trasforma in bluff ma è una mano e imho non è neanche troppo plausibile..inoltre se vedi debolezza nelle sue size potrebbe sempre avere qq..
imho wp ma fold al river

Vecchio
Predefinito
24-06-2011, 00:42
(#5)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Io avrei fatto call preflop come hai fatto tu.

Un flop K banana banana lo c betto spesso: se oppo chiama mi metto in check/fold a meno di bet ridicole, se rilancia passo.
Se lui non ha il K il piatto me lo lascia e evito situazioni complicate.

Lo trovate sbagliato?

Vecchio
Predefinito
30-06-2011, 15:32
(#6)
L'avatar di spronfila
Since: May 2009
preflop rilancerei 200. per il resto gg. anche perkè nn puoi nn callare le sue gaysize