Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

ISOP Freeroll - KK vs. AA

Vecchio
Predefinito
ISOP Freeroll - KK vs. AA - 22-06-2011, 16:04
(#1)
L'avatar di flav1000
Since: Oct 2010
BronzeStar

Questa è la mano che mi ha fatto uscire poco fa nel Freeroll per il torneo ISOP di stasera. Sul raise a 3000 mi era quasi venuto il dubbio che potesse avere AA, ma è obiettivamente difficile foldare foldare KK in questi casi. Avrei dovuto fare call sul suo raise a 600? Aspetto vostre risposte.

Ultima modifica di flav1000 : 22-06-2011 alle ore 16:51.

Vecchio
Predefinito
22-06-2011, 16:34
(#2)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Questo è proprio un cooler secondo me. Sei fuori posizione quindi a mio parere con KK devi tribettare sempre e poi non puoi più foldare a meno che non hai info su oppo che ti dicano che è super passivo.
A mio avviso KK vs AA preflop non è parabile se oppo non flatta e non ti fa vedere il flop almeno

Vecchio
Predefinito
22-06-2011, 16:41
(#3)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
dimenticati delle parole call e fold e....MANDA TUTTO!!
callare non ha senso perchè poi se scende A sei nella cacca, anche perchè l'oppo potrebbe farti una mano come JJ, TT e approfittare per rubarti il piatto magari con 99 o QQ. O magari, cosa più probabile, ha QQ e si caca addosso con A per terra e non ti da piu un solo euro, e perderesti cosi un sacco di valore.

Vecchio
Predefinito
22-06-2011, 17:38
(#4)
L'avatar di Davort08
Since: May 2011
Come detto dagli altri è semplicemente un cooler. Con KK avrei 4-bettato anch'io, in questo modo estrai valore dalle mani che batti e con cui oppo finisce ai resti e non rischi di farti spaventare da un ipotetico A al flop. Poi va bè hai trovato l'unica mano che ti batte
Ciao

Vecchio
Predefinito
22-06-2011, 17:44
(#5)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
ma cosa fai sei pazzo?
giocarti tutto lo stack con KK???

Vecchio
Predefinito
22-06-2011, 18:49
(#6)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
potevi fare call sulla sua 3-b se ti era venuto il dubbio, che se ha AK e al flop esce A puoi anche foldare KK in torneo, certo, se fa slow-play con AA floppando A e poi ti esce K al river nn ci puoi far più nulla, peggio ancora se scende al flop (come è successo ancora a me...).
Cmq stai sereno, una situazione del genere ti ricapiterà forse tra millemilamani...
Cia'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
22-06-2011, 18:57
(#7)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da RroseSelavi Visualizza messaggio
potevi fare call sulla sua 3-b se ti era venuto il dubbio, che se ha AK e al flop esce A puoi anche foldare KK in torneo
Rr.
Così però perdi un sacco di valore da AK, che contro KK ha solo il 30%...

Vecchio
Predefinito
27-06-2011, 18:56
(#8)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Mano giocata correttamente, è semplicemente un cooler. Flattare KK dopo 3bet oop sarebbe una cosa assolutamente pessima con questi stack tra l'altro...