Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale / I media /

non solo poker

Vecchio
Predefinito
non solo poker - 21-06-2011, 21:24
(#1)
L'avatar di piodecimo
Since: Oct 2010
Volevo segnalare un libro che non parla di poker, ma che è stato scritto da un'autrice che molto probabilmente è un'appassionata di poker.
Il libro è un thriller scritto da Francesca Bertuzzi e si intitola "Il Carnefice",edizioni Newton Compton costo euro 9,90.
Ci sono almeno tre riferimenti al poker texas holdem...se siete anche appassionati del genere thriller misto pulp, divertitevi a cercarli.
Ciao

Vecchio
Predefinito
21-06-2011, 22:02
(#2)
L'avatar di casoto
Since: Dec 2008
Citazione:
Originalmente inviato da piodecimo Visualizza messaggio
Volevo segnalare un libro che non parla di poker, ma che è stato scritto da un'autrice che molto probabilmente è un'appassionata di poker.
Il libro è un thriller scritto da Francesca Bertuzzi e si intitola "Il Carnefice",edizioni Newton Compton costo euro 9,90.
Ci sono almeno tre riferimenti al poker texas holdem...se siete anche appassionati del genere thriller misto pulp, divertitevi a cercarli.
Ciao
L'ha scritto vostra moglie?...........

Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Vecchio
Predefinito
di moglie ne ho già una - 22-06-2011, 15:06
(#3)
L'avatar di piodecimo
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da casoto Visualizza messaggio
L'ha scritto vostra moglie?...........

LOL! Volevo solo condividere una scoperta....era pubblicità disinteressata. E grazie per il "vostra" , hai fatto intendere chiaramente quanto sono vecchio! Ciao, alla prox

Vecchio
Predefinito
30-06-2011, 16:49
(#4)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''