Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Le richieste degli Intellini /

Cercasi Supernova (o Elitè) disponibile per polo personalizzata!

Vecchio
Predefinito
Cercasi Supernova (o Elitè) disponibile per polo personalizzata! - 21-06-2011, 13:34
(#1)
L'avatar di FI550RE
Since: Oct 2009
Ciao ragazzi! Lo so che è una richiesta impossibile, ma ci voglio provare lo stesso:
non ci sarebbe nessun Supernova (o Elitè) disponibile per farmi fare una polo personalizzata dalla store dietro mio compenso? Lo so che non avete tempo da perdere, ma credo che non sia un grandissimo sforzo!
(Vi potreste creare il vostro business! )
Se ci dovesse essere qualche anima pia non esiti a contattarmi via messaggio privato per accordarsi!
Grazie in anticipo! Ciau!

Ultima modifica di FI550RE : 21-06-2011 alle ore 13:36.

Vecchio
Predefinito
22-06-2011, 10:23
(#2)
L'avatar di Ciddafazzu
Since: Mar 2010
(Coach Cash Game Low Stakes)
Ciao Fi55ore, la cosa è molto più complicata di come la descrivi!
Prima di tutto i tempi di consegna dell'abbigliamento personalizzato sono biblici, pensa che io ho ordinato una polo ad Aprile e ad oggi non risulta ancora in spedizione, inoltre non mi pare sia possibile farsi inviare i prodotti del Vip Store ad un altro indirizzo (ma forse questo è risolvibile con mail al supporto del Vip Store).
In pratica per fare quello che chiedi potrebbero servire 1500fpp+6€ di spedizione + una fila alle poste + un supernova disposta a fare questo + 4 mesi di attesa al che la tua polo a maniche corte sarebbe inutilizzabile viste le temperature

Vecchio
Predefinito
08-07-2011, 11:06
(#3)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ciddafazzu Visualizza messaggio
In pratica per fare quello che chiedi potrebbero servire 1500fpp+6€ di spedizione + una fila alle poste + un supernova disposta a fare questo + 4 mesi di attesa al che la tua polo a maniche corte sarebbe inutilizzabile viste le temperature
Lol cidda!!!! Ahuahauah