Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Consigli 0.50 turbo

Vecchio
Predefinito
Consigli 0.50 turbo - 21-06-2011, 12:57
(#1)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Ciao a tutti intellini
Ho ripreso a giocare da poco,studiando icm,leggendo articoli e guardando i video di ip,ho un br che gia m permetterebbe di giocare i sit da 3 euro t,avendo circa 150/160 buy in x quel lvl e multitablando solo 6x,ho preferito pero riprendere dai 50ini in maniera da poter correggere il mio gioco senza che questo si riperquota troppo sul mio br.
La situazione che si è creata pero non è delle migliori,m ritrovo dopo circa 350/400 sit con uno swing di circa 35 bi e un atteso in be,so che il campione in questione è piccolo per poter tirare delle somme,pero questo si riperquote sul mio modo di giocare e sulla fiducia nelle mie capacita.
Commetto molti errori,su questo nn ci piove,cerco d correggermi giorno per giorno attraverso studio e analisi post sessione per quel poco che posso fare da solo,e in game credo d esprimere un buon gioco(rapportato a uno che ha iniziato da poco ovviamente ),cerco di attenermi il piu possibile all icm,anche se misso troppa roba ancora,il punto è che negli scontri parto quasi sempre avanti,ma vengo spesso chiamato da mani al limite dell umano che puntualmente m scoppiano.
Mi piacerebbe sapere da chi ha piu esperienza d me,quanto convenga giocare gli 0,50t,se ha qualche consiglio ,qualche dritta da darmi,se qualcuno ha trovato le mie stesse difficolta o chesso io,qualunque cosa utile per un novello come me.
Per ora nn demordo,penso di arrivare almeno ad 1 k sit prima d tirare qualche conclusione,per ora gia m accontento di vedere che il mio gioco migliora e che misso sempre meno spot.
Thx a tutti.

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
21-06-2011, 13:09
(#2)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Ciao anche io gioco gli 0.50 infatti ci troviamo sempre ai tavoli e ti scoppio sempre
A parte questo secondo me giocare a limiti cosi bassi non è cosi difficile, ovvio che se badrunni amen e aspetta tempi migliori.
Ti consiglio se giochi contro random di giocare molto tight. Evita di bluffare e punta sempre per valore. L' unica cosa che puoi permetterti è la cbet....prendi note sui giocatori.....poi aspetta che te le tirino addosso....

Poi che dire cerca di applicare l' icm in relazione al giocatore e al tavolo....ciao! vedrai che i risultati arriveranno....(anche io potrei fare level up ma preferisco aspettare ancora un po...)

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Ultima modifica di gabbiano2121 : 21-06-2011 alle ore 13:11.

Vecchio
Predefinito
21-06-2011, 13:27
(#3)
L'avatar di perplexityy
Since: Jun 2011
BronzeStar
Si,tu sei una delle mie bestie nere,uauaua
Riguardo al giocare tight,bluff nn ne faccio in pratica,giusto la cbet se il board e la situazione lo permette.
Cmq solo una precisazione,nn intendevo che è difficile,quanto nn riesco ad abituarmi a oppi che ignorano molti aspetti del gioco e che tendono a callare solo in base a ragionamenti che nn son umani.
Grazie dei consigli,ne faro tesoro..
C vediamo dopo ai tavoli
gl

somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
''take it easy,take it as it comes''

Vecchio
Predefinito
21-06-2011, 17:38
(#4)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
Si,tu sei una delle mie bestie nere,uauaua
Riguardo al giocare tight,bluff nn ne faccio in pratica,giusto la cbet se il board e la situazione lo permette.
Cmq solo una precisazione,nn intendevo che è difficile,quanto nn riesco ad abituarmi a oppi che ignorano molti aspetti del gioco e che tendono a callare solo in base a ragionamenti che nn son umani.
Grazie dei consigli,ne faro tesoro..
C vediamo dopo ai tavoli
gl

Figurati, è sempre bello confrontarsi con altri utenti che vedi spesso al tavolo....
Esatto, proprio xke molti random giocano quasi a caso il modo migliore per giocare e puntare per valore ed essere pazienti, saranno loro a tirartele addosso vedrai.... (non io pero!)
Beh poi inutile dire che l' icm meglio lo sai meglio è.......ciau!

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison