Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Si può dividere il database di Holdem Manager?

Vecchio
Predefinito
Si può dividere il database di Holdem Manager? - 20-06-2011, 09:43
(#1)
L'avatar di xxSPARTANOxx
Since: Mar 2010
Attualmente ho un unico database con circa 30k players, circa 20k di sit e il restante di cash, è possibile dividerli in 2 database o meglio ancora dividere ogni room? So che con Pgadmin III si possono fare molte cose....

Vecchio
Predefinito
20-06-2011, 12:52
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
non penso sia possibile, in quanto pgadmin legge il database in se, non riconosce le mani o altre cose, quello é HM che lo fa.
Il modo piú pulito di fare il tutto é creare nuovi DB e importare in ognuno solo le mani ch ci interessano

Vecchio
Predefinito
21-06-2011, 17:37
(#3)
L'avatar di xxSPARTANOxx
Since: Mar 2010
Allora, ora ho diviso room per room, ma ogni volta è possibile che bisogna per forza cambiare la cartella dove in automatico hem legge le mani per non importare anche quelle delle altre room?

Vecchio
Predefinito
21-06-2011, 17:42
(#4)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da xxSPARTANOxx Visualizza messaggio
Allora, ora ho diviso room per room, ma ogni volta è possibile che bisogna per forza cambiare la cartella dove in automatico hem legge le mani per non importare anche quelle delle altre room?
Allora se tu giochi contemporanemente su + poker room è impossibile gestire la cosa in quanto lui salva tutto sullo stesso DB...Invece se non giochi contemporaneamente su diverse PR, ti basta creare + DB, lo puoi fare clikkando su Options -> Database Management, ti apre una finestra dove non solo puoi creare i DB che vuoi, ma ti permette di scegliere quello predefinito, quindi quando giochi su una PR, prima di iniziare imposti databse "PIPPO", quando giochi su un'altra PR sempre prima di iniziare imposti come predefinito il DB "PLUTO",...e via dicendo. In questo modo hai ogni PR su un DB diverso...Credo che questa sia l'unica soluzione possibile...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
22-06-2011, 08:35
(#5)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
quoto cio´ detto da TheFedex