Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Filtri Holdem Manager

Vecchio
Predefinito
Filtri Holdem Manager - 20-06-2011, 04:15
(#1)
L'avatar di tomazek1992
Since: Jan 2010
BronzeStar
Ciao ragazzi, sto provando Holdem Manager in questi giorni (poi in futuro cercherò di acquistarlo) e sto cercando di fare un po' di analisi post-sessione, ma volevo chiedere se era possibile inviarmi qualche filtro già fatto da voi, che mi possa aiutare per l'analisi. Ho già provato quelli di Salsa, anche se penso che dovrò riguardarmi il video perché probabilmente non ho capito alcune cose xD

Mi bastano anche degli ScreenShot in questo post
Grazie in anticipo

Il poker?? Lo sport più bello del mondo!!
" TOMAZEK'S BLOG"

Vecchio
Predefinito
20-06-2011, 12:54
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
per come la vedo io i filtri di analisi sono molto personali, in quanto vanno ad analizzare le nostre leak e in un qualche modo scoprire il nostro gioco, ci sono alcuni filtri standard, ma sono molto semplici da impostare e sono praticamente i filtri che riportano le situazioni dei quiz consigliati in SNG Wizard

Vecchio
Predefinito
20-06-2011, 15:28
(#3)
L'avatar di tomazek1992
Since: Jan 2010
BronzeStar
Mmh ok. Ho un'altra piccola curiosità, Ho da poco iniziato a usare l'hud di holdem manager e sono poco pratico. Vorrei sapere:

Le icone sono davvero troppo grandi e colorate.Affatico gli occhi.Vorrei che la finestra della statistica con Vpip e gli altri dettagli fosse davvero piccola (quasi invisibile) e posizionate sotto il nome del opp.Avete qualche layout da darmi? (o almeno sapete spiegarmi come si potrebbe fare=)

Il poker?? Lo sport più bello del mondo!!
" TOMAZEK'S BLOG"

Vecchio
Predefinito
20-06-2011, 16:41
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
do silto gli occhi si afaticano se i numeri sono troppo piccoli, non il contrario, cmq basta modificare la dimensione dei caratteri dell'HUD e si rimpicciolisce