Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

prendere note

Vecchio
Predefinito
prendere note - 18-06-2011, 17:59
(#1)
L'avatar di savoiaultras
Since: Nov 2009
premesso che nn ho mai preso note su alcun player,perche gioco tanto per divertimento e poi perche credo che piu di tanto queste note nn servono chisa quanto...mi spiego meglio secondo voi servono cosi tanto visto anche se prendi una nota su un player,non e' detto che costui nn cambia modo di giocare e migliorarsi,quindi le note vecchie bisogna sempre tenerle in aggiornamento...e poi fatto importante,puo darsi che su 1 solo account possono giocare piu persone,quindi se hai una determinata nota,puo succedere che il giorno dopo lo rincontri,pero al suo posto sta giocando il fratello sorella o amico,e basandoti su quella nota ti puo spiazzare...quindi detto tutto cio secondo me nn sevono chi sa a che cosa..buon poker a tutti

Vecchio
Predefinito
18-06-2011, 18:03
(#2)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
ciao Savoia
Io prima non prendevo note perchè pensavo non servissero, ma devo dire che mi sono ricreduto
Io uso anche HM che fa un lavoro straordinario, ma negli MTT mi stanno servendo anche le note (soprattutto nei SAT che gioco).
Poi è una cosa soggettiva

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
19-06-2011, 12:43
(#3)
L'avatar di savoiaultras
personalmente credo piu di tanto nn servono,perche bisogna adattarsi ad ogni tavolo e ad ogni spot....e poi come detto visto che su un account possono giocare piu di 2 3 persone.le note a quel punto possono confondere,poi ognuno ha le sue idee

Vecchio
Predefinito
19-06-2011, 12:52
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da savoiaultras Visualizza messaggio
personalmente credo piu di tanto nn servono,perche bisogna adattarsi ad ogni tavolo e ad ogni spot....e poi come detto visto che su un account possono giocare piu di 2 3 persone.le note a quel punto possono confondere,poi ognuno ha le sue idee
Ciao savoia
Scusa la mia domanda...ma come fai a dire, con certezza, che su uno stesso account giochino più persone?
Lo hai detto nel primo post e lo ripeti anche qua.
Tu pensi che un player non possa essere in fase tilt e giocare random ? E quindi dare l'impressione che giochi altra persona?
Credimi, non ho capito cosa vuoi dire.

Vecchio
Predefinito
19-06-2011, 13:07
(#5)
L'avatar di savoiaultras
voglio dire che con un nick a volte possono giocare persone diverse...quindi se tu prendi nota su un determinato player,il giorno dopo puo darsi che con quel nick stia giocando il fratello, la ragazza, l amico ( e' solo un ipotesi ) e avendolo nello stesso tavolo e basandoti sulle note prese il giorno dopo,le note a questo punto nn ti servono visto che nn sta giocando il player del giorno prima con quel nick....e poi come hai detto anche tu,puo darsi il player sia in tilt e calla o manda la vasca col nulla cosmico,e anche qui a sto punto le note nn possono servire

ps:nn sto dicendo nn servono proprio a nulla,posso aiutare ma piu di tanto nn sono cosi indispenasabili,perche come detto possono confondere visto che un player puo sempre giocare in modo diverso e come sta con la testa quel giorno,,,quindi personalmente nn le ritengo indispensabili,poi ognuno crede cio che vuole....keopem mi dev isempre un HU mica hai dimenticato

Vecchio
Predefinito
19-06-2011, 13:47
(#6)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
voglio dire che con un nick a volte possono giocare persone diverse...quindi se tu prendi nota su un determinato player,il giorno dopo puo darsi che con quel nick stia giocando il fratello, la ragazza, l amico ( e' solo un ipotesi ) e avendolo nello stesso tavolo e basandoti sulle note prese il giorno dopo,le note a questo punto nn ti servono visto che nn sta giocando il player del giorno prima con quel nick....e poi come hai detto anche tu,puo darsi il player sia in tilt e calla o manda la vasca col nulla cosmico,e anche qui a sto punto le note nn possono servire

ps:nn sto dicendo nn servono proprio a nulla,posso aiutare ma piu di tanto nn sono cosi indispenasabili,perche come detto possono confondere visto che un player puo sempre giocare in modo diverso e come sta con la testa quel giorno,,,quindi personalmente nn le ritengo indispensabili,poi ognuno crede cio che vuole....keopem mi dev isempre un HU mica hai dimenticato
Mha...guarda, di note ne ho prese parecchie nel tempo ; stai sicuro che non prendo nota dalla prima mano ..aspetto ed eventualmente metto la nota ( generica ).
Se poi lo reincontro, stai sicuro che modificherò la nota; ma questo sempre in base al tavolo in cui ci troveremo.
Io stessa gioco loose in alcuni tavoli, in altri nitty, in altri aggro..ma questo non vuol dire che giocano diverse persone con il mio account.
Capisci che ti stò dicendo?

P.S.: lo sò che ti devo l'hu al th; dammi il tempo di farmi riprendere voglia di giocare

Vecchio
Predefinito
19-06-2011, 13:51
(#7)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:

le note servono per avere un indicazione generica, se omino limpa AA anche dopo solo una mano gli metto la nota, cò non significa che limperà sempre AA, le volte successive che lo incontrerò leggerò la nota e in base alle stats che ho sull hud farò una sintesi dei dati traendo le mia conclusioni, se si grinda le note possono essere molto utili.

L argomentazione che hai portato per sostenere la poca utilità delle note non è valida, e ti spiego il perchè. Se noi applicassimo la tua logica a tutte le cose che facciamo allora non avrebbe senso fare piu nulla. Per farti un esempio è come se un medico dicesse al proprio paziente "che ti curo a fare? se poi ti viene una malattia piu grave tanto muori." E' un esempio stupido però è per farti capire come non è corretto prendere in considerazione delle variabili che sono estremamente improbabili e nel quotidiano si verificheranno talmente poche volte che non possono influenzare i nostri ragionamenti.

Ultima modifica di mav3rik88 : 19-06-2011 alle ore 13:56.