Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Omaha e altre varianti / Mani Omaha /

torneo omaha fase bollla

Vecchio
Predefinito
torneo omaha fase bollla - 18-06-2011, 12:09
(#1)
L'avatar di SuKunnu
Since: Aug 2010
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Ciao..

spero di aver messo il replay in modo corretto

Eravamo in fase di bolla e non ero il 19esimo(i primi 18 pagati) . E' stato giusto il raise the pot? od era meglio solo call? con quel flop,sarebbe stato meglio mettermi in checkfold? credo che l'errore grossolano si amplifichi sopratutto perchè eravamo -1 da itm..
l'avversario su 28 mani ne ha giocate circa il 50% sopratutto limpando.

Vecchio
Predefinito
11-07-2011, 16:33
(#2)
L'avatar di OPNicola
Since: Apr 2009
BronzeStar
io avrei giocato cosi ma nn è detto x questo che sia il modo giusto

dipende anche da qual è il tuo obbiettivo io quando gioco un mtt omaha da 3euro(era da 3?) lo gioco solo x arrivare fino in fondo nn mi interessa clockare o foldare buone mani xè su un altro tav c è uno short che in 3 mani è out.
quando ho iniziato (dai freeroll) in una circostanza similare il mio obbiettivo sarebbe stato quello di andare itm quindi avrei magari fartto complit e poi chek fold flop

se giochi in br e quindi nn hai l assoluta necessita dell itm hai fatto bene preflop 6 avanti e lo potti al flop nn gli lasci l'iniziativa e vai rotto. se avessi checcato flop lui probabilmente ti avrebbe pottato anche con il nulla .

Vecchio
Predefinito
11-07-2011, 18:31
(#3)
L'avatar di SuKunnu
Since: Aug 2010
ok... grazie della risposta

Vecchio
Predefinito
12-07-2011, 14:40
(#4)
L'avatar di enrico mb
Since: Apr 2009
Allora con il raise sicuramente sei committato, ergo non hai altri modi di giocare la mano.
Il punto è che negli MTT arrivare ITM serve a poco, è solo nel final table che si fanno i soldi. Ergo ci sta di fare questa action, se poi oppo ti supera... amen!